NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Videoselfie candidati

Elezioni comunali a Milano, come sono andati i candidati ai Municipi

09 Giu 2016 Il primo turno delle amministrative del 5 giugno si è concluso. Milano tornerà al voto per il ballottaggio tra Beppe Sala e Stefano Parisi il prossimo 19 giugno, mentre i Municipi hanno trovato la loro composizione per la prima volta con il voto diretto dei cittadini.

Viola Nicodano: “Votare è il nostro esercizio di democrazia’

Viola Nicodano 01 Giu 2016Siamo alla fine, per ora, del nostro viaggio insieme: domenica 5 giugno i milanesi andranno alle urne per le elezioni amministrative e chissà, magari ci ritroveremo ancora su queste pagine.

Elena Carta: “E’ importante esprimere le preferenze”

Elena Carta 01 Giu 2016Ci siamo quasi. Domenica 5 giugno si vota alle amministrative a Milano e la nostra campagna elettorale giunge alla fine.

Valentino Greco: “Non dimenticate la doppia preferenza di genere”

Valentino Greco 01 Giu 2016Siamo giunti all'appello finale, l'ultima tappa del mio viaggio virtuale in campagna elettorale per le elezioni amministrative del 5 giugno.

Viola Nicodano dietro le quinte del dj-set elettorale

Viola Nicodano 27 Mag 2016Chi l'ha detto che la politica deve per forza essere noiosa? Per raccontarvi cos'è davvero una campagna elettorale vi porto dietro le quinte di un momento per me molto divertente, un dj-set elettorale che abbiamo organizzato con tutti i candidati ai Municipi della nostra lista Sinistra X Milano.

Valentino Greco dietro le quinte dell’happy hour elettorale

Valentino Greco 27 Mag 2016Incontrare i cittadini e ascoltare da loro quali sono i problemi del quartiere è molto importante non solo per farsi campagna elettorale ma anche per costruire un programma più dettagliato.

Federico Benassati dietro le quinte di un comitato elettorale

Federico Benassati 27 Mag 2016Fare campagna elettorale è importante ma lo è anche discutere delle politiche e dei programmi con il proprio partito o movimento di riferimento.

Elena Carta dietro le quinte di una campagna elettorale fai da te

Elena Carta 27 Mag 2016Fare campagna elettorale per le elezioni amministrative, specie per i Municipi, vuol dire anche trovarsi in un bar con il tuo 'collega' per mettere a punto le ultime cose da fare in vista del rush finale.

Valentino Greco e la vita di quartiere all’ombra del ponte della Ghisolfa

Valentino Greco 25 Mag 2016Fare dei bei lavori per poi lasciarli a metà non è certo un bel biglietto da visita per un'amministrazione comunale. Ecco perché vi porto nel cuore del mio quartiere per mostrare un problema molto sentito da parte dei residenti che riguarda i lavori di rifacimento delle fermate della linea 12.

Elena Carta e la vita di quartiere “partecipata” di Piazza Sant’Agostino

Elena Carta 25 Mag 2016Ho scelto di venire al mercato di Papiniano perché è uno dei luoghi di aggregazione più importanti per la zona del Municipio 1, una vera istituzione per tutta la città e in particolare per i residenti.

Viola Nicodano e la vita di quartiere al mercato di Bonola

Viola Nicodano 25 Mag 2016Quando si fa campagna elettorale si parla di programmi e di idee ma anche di come si vota.

Federico Benassati e la vita di quartiere al “martoriato” mercato di Papiniano

Federico Benassati 25 Mag 2016Se c'è un luogo dove la campagna elettorale entra nel vivo è il mercato.

Valentino Greco: ‘Mi candido perché amo il mio quartiere’

Valentino Greco 19 Mag 2016Milano in questi anni si sarà anche modernizzata ma ha perso qualcosa. Ci sono molte cose ancora da fare ed è per questo che mi candido al Municipio 8.

Elena Carta: ‘Mi candido perché Milano rimanga una città viva’

Elena Carta 19 Mag 2016Mi chiamo Elena Carta, ho 23 anni e ho accettato di mettere la mia energia e la mia passione al servizio di Milano, candidandomi al Consiglio del Municipio 1 nelle liste del PD.

Federico Benassati: ‘Mi candido per dare concretezza ai bisogni della città’

Federico Benassati 19 Mag 2016Dare concretezza ai bisogni reali della gente: è per questo che mi candido. Sono Federico Benassati, ho 26 anni, una laurea in giurisprudenza, un lavoro nel settore marketing e ho deciso di intraprendere questa nuova strada candidandomi per il Municipio 1 di Milano nella lista di Forza Italia.

Pagina 1 di 2