NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ballottaggio

Ballottaggi amministrative 2016, debacle del PD: i commenti dei big dem

21 Giu 2016 Se il Movimento 5 Stelle è il vincitore della tornata dei ballottaggi alle amministrative 2016, il Partito Democratico è il vero sconfitto.

Ballottaggi, Piero Fassino: ‘Appendino eredita una città ben governata’

21 Giu 2016 Piero Fassino racconta di non essere "amareggiato" per la sconfitta subita nel ballottaggio per le elezioni amministrative che ha decretato la vittoria di Chiara Appendino.

I sindaci del Movimento 5 Stelle eletti ai ballottaggi delle amministrative 2016

21 Giu 2016 La vittoria del Movimento 5 Stelle ai ballottaggi delle amministrative 2016 è stata netta, per usare la definizione data dal premier e segretario PD Matteo Renzi.

Ballottaggi, Matteo Renzi: ‘Vittoria dei 5 Stelle netta e indiscutibile’

21 Giu 2016 Matteo Renzi ammette la sconfitta: "Una vittoria molto netta e indiscutibile dei Cinque Stelle", così commenta il trionfo di Virginia Raggi a Roma e di Chiara Appendino a Torino.

Piero Fassino: le foto premonitrici della sconfitta elettorale diventano virali

20 Giu 2016 Il ballottaggio delle Elezioni Comunali di Torino si è mostrato sin da subito una lotta dura da affrontare per il sindaco uscente, Piero Fassino.

Il Consiglio Comunale di Bologna con il sindaco Virginio Merola

20 Giu 2016 Vediamo come sarà composto il nuovo Consiglio Comunale di Bologna dopo la vittoria al ballottaggio di Virginio Merola. Il sindaco uscente del PD è stato riconfermato alla guida della città. Il Partito Democratico deterrà quindi la maggioranza in Consiglio, con 21 consiglieri.

Il Consiglio Comunale di Roma con il sindaco Virginia Raggi

20 Giu 2016 Dopo le elezioni e la vittoria di Virginia Raggi, in Campidoglio si appresta a insediarsi il nuovo Consiglio Comunale di Roma. Maggioranza assoluta dei consiglieri del Movimento 5 Stelle, che conquistano 29 dei 48 seggi.

Il Consiglio Comunale di Napoli con il sindaco Luigi de Magistris

20 Giu 2016 Luigi de Magistris ha stracciato al ballottaggio lo sfidante candidato sindaco di Napoli Gianni Lettieri e si riconferma dunque il primo cittadino preferito dei napoletani. Il rieletto sindaco con il 66,85% delle preferenze ha ottenuto 13.197 voti in più del primo turno, quando aveva raccolto 172.

Milano, nuovo Consiglio Comunale con Giuseppe Sala sindaco

20 Giu 2016 Giuseppe Sala è uscito vittorioso dal ballottaggio con Stefano Parisi e i numeri raggiunti hanno permesso alla sua coalizione di ottenere il premio di maggioranza.

Ballottaggio 2016: analisi del voto, promossi e bocciati

20 Giu 2016 Dopo i ballottaggi, possiamo finalmente fare l’analisi definitiva del voto. La foto in apertura non è stata scelta a caso: Chiara Appendino e Virginia Raggi sono le vincitrici indiscusse delle elezioni comunali 2016.

Il programma di Beppe Sala, nuovo sindaco di Milano

20 Giu 2016 Qui i punti fondamentali del programma elettorale di Giuseppe Sala, eletto sindaco a Milano ai ballottaggi dopo un primo turno delicato.

Ballottaggi 2016, i sindaci dei capoluoghi di provincia eletti al secondo turno

20 Giu 2016 Clemente Mastella Ai ballottaggi del 19 giugno si è votato anche in 14 capoluoghi di provincia che hanno eletto i loro sindaci.

Le (tragicomiche) profezie di Piero Fassino, ovvero come darsi la zappa sui piedi

20 Giu 2016 Dopo la sconfitta al ballottaggio nelle Elezioni Comunali di Torino, il sindaco uscente Piero Fassino è diventato suo malgrado il nuovo tormentone condiviso sui social network per via delle sue profezie (tragicomiche) a proposito di Beppe Grillo, Movimento Cinque Stelle e Chiara Appendino, che i to

Il programma del nuovo sindaco di Torino, Chiara Appendino

20 Giu 2016 Chiara Appendino, volto del Movimento 5 Stelle, è ufficialmente il nuovo sindaco di Torino, con il 54,56% delle preferenze, contro 45,44% di Piero Fassino.

Clemente Mastella è sindaco di Benevento: ha battuto il PD con i voti del M5S

20 Giu 2016 Ha corso per vincere e ce l'ha fatta: Clemente Mastella è riuscito nel suo obiettivo, diventare sindaco di Benevento. Gli elettori lo hanno premiato con il 62,88 per cento dei voti. Ha dunque guadagnato 18.037 preferenze contro 10.

Pagina 1 di 7