NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Divorzio

Assegno di mantenimento, cosa dice davvero la sentenza della Cassazione e cosa cambia

17 Mag 2017 La recente sentenza della Corte di Cassazione sull'assegno di mantenimento ha fatto molto discutere dentro e fuori le Aule dei Tribunali.

Assegno di divorzio, si cambia: il tenore di vita non conterà più

10 Mag 2017 Assegno di divorzio, si cambia dopo la sentenza della Corte di Cassazione che stabilisce nuovi parametri, eliminando il tenore di vita e mettendo in primo piano il criterio dell'indipendenza o dell'autosufficienza economica per il calcolo dell'assegno di mantenimento al coniuge che lo richiede.

Accordi prematrimoniali, la proposta di legge

17 Mar 2016 In commissione Giustizia della Camera si valuta una proposta di legge sugli accordi prematrimoniali che è finalizzata all'introduzione nell'ordinamento dei patti prenozze, ovvero di contratti in cui i futuri sposi possono elencare e stabilire nel dettaglio i termini economici di una eventuale separ

Roberto Mancini e la moglie Federica Morelli si separano: l’allenatore verserà alla ex 40mila euro al mese

20 Gen 2016 Roberto Mancini e la moglie Federica Morelli si separano e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui costi di mantenimento che l'allenatore dell'Inter dovrà sostenere in seguito al definitivo divorzio.

Coppie vip 2015: tra divorzi e crisi, tutte le star scoppiate

17 Dic 2015 Coppie vip 2015: tra divorzi e crisi, tutte le star scoppiate. Sarà un'estate da single (o in coppia con un nuovo partner) per molti personaggi famosi italiani e stranieri, ultimi Charlize Theron e Sean Penn che si sono detti addio poche ore fa.

Perché il marito ha chiesto il divorzio dopo aver ricevuto questa foto?

22 Ott 2015 Una donna aveva deciso di inviare delle foto sensuali e piccanti al marito, per ravvivare un po' la serata, dal momento che lei si trovava lontano da lui, in un albergo in una città diversa.

Padre single impara a pettinare la figlia e diventa così bravo da insegnarlo agli altri

12 Ott 2015 Oggigiorno i matrimoni che falliscono sono sempre più frequenti e le realtà che vanno delineandosi post rottura sono molteplici e molto spesso complesse, oltreché dolorose.

Tenta di uccidere le figlie 14enni: è la signora delle borse Kipling

01 Ott 2015 La signora delle borse Kipling, la ricca ereditiera Mireille Gram ha tentato di uccidere una delle sue due figlie gemelle ed è stata quindi messa agli arresti con l'accusa di aver provato ad ammazzarla tagliandole la gola.

”Sei brutta senza trucco”, marito chiede risarcimento alla neosposa

06 Ago 2015 Sposarsi al buio comporta dei rischi, ma a volte anche quando si crede di conoscere perfettamente il proprio partner possono accadere situazioni curiose e sorprendenti.

Mara Carfagna: fidanzato nuovo, figli e divorzio, l’ex ministro si confessa

21 Lug 2015 Dopo un lungo periodo di silenzio è tornata a parlare Mara Carfagna: il fidanzato Alessandro Ruben, il desiderio di avere un figlio e un divorzio che ha lasciato strascichi dolorosi, questi gli argomenti più importanti toccati dall'ex Ministro per le Pari Opportunità (oggi portavoce dei deputati

Tre fratelli minorenni condannati al carcere perché non sono andati a cena col padre

10 Lug 2015 Il giudice Lisa Gorcyca di Oakland ha stabilito la pena per tre fratelli minorenni che non hanno rispettato la precedente decisione del tribunale e si sono rifiutati di andare a cena con il padre: dovranno scontare il resto dell'estate in un carcere minorile, il Children's Village.

Silvio Berlusconi–Veronica Lario, l’assegno di mantenimento sarà di un milione e 400 mila euro

23 Giu 2015 Silvio Berlusconi – Veronica Lario, l'assegno di mantenimento sarà di un milione e 400 mila euro.

La moglie chiede il divorzio, lui taglia le loro cose a metà e le vende su eBay

18 Giu 2015 Dopo 12 anni passati insieme, un marito deluso e affranto dal fatto che la moglie ha deciso di chiedere il divorzio, ha reagito alla notizia in maniera stravagante.

Coppia cattolica protesta contro le nozze gay: ”Siamo pronti al divorzio”

15 Giu 2015 Sono pronti a divorziare senza rimpianti, Nick e Sara Jensen, nonostante siano ancora pazzamente innamorati e soprattutto condividano la forte fede nella Chiesa. Proprio perché sono una coppia molto credente non sopportano le ''aperture'' dei vertici verso le unioni gay.

Ben Affleck e Jennifer Garner si preparano al divorzio: la coppia era insieme da 10 anni

29 Mag 2015 Ben Affleck e Jennifer Garner si preparano al divorzio dopo ben 10 anni di unione. Secondo i media americani i due vivrebbero già separati e mancherebbe pochissimo all'annuncio ufficiale da parte della coppia.

Pagina 1 di 5