Beppe Grillo

Virginia Raggi, rinvio a giudizio per falso richiesto dai PM per la nomina di Marra

28 Set 2017 La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per falso per Virginia Raggi riguardo l'inchiesta sulla nomina di Renato Marra, fratello di Raffaele Marra (l'ex capo del personale al Comune, agli arresti dallo scorso dicembre per corruzione) alla direzione Turismo della Capitale.

Luigi Di Maio candidato premier M5S: la corsa solitaria senza i big del movimento

18 Set 2017 Da quasi certezza a certezza granitica: Luigi Di Maio sarà il candidato premier del M5S. Alle 12 di lunedì 18 settembre sono infatti scaduti i termini per la presentazione delle candidature per le "primarie" del movimento di Beppe Grillo e l'unico big rimasto in corsa è proprio Di Maio.

Pensioni ai parlamentari: e i grillini esultano

15 Set 2017 Oggi, venerdì 15 settembre, i parlamentari alla prima legislatura riceveranno la pensione. Tra loro, moltissimi sono i rappresentanti dei Cinque Stelle, tutti sulla giostra di Camera o Senato per la prima volta. Hanno 65 anni, ma qualcuno pure 60 se farà altre legislature.

Raggi e lo stop ai migranti a Roma, il Viminale: ‘Faccia la sua parte, ne può ospitare altri 2mila’

14 Giu 2017 Virginia Raggi chiede lo stop dei migranti a Roma e il Viminale risponde: fate il vostro dovere, ne potete accogliere di più. Nel mentre, Beppe Grillo si scaglia contro i campi rom e promette il pugno duro contro la micro criminalità, le aeree abusive e le tendopoli.

Buccarella (M5S) si sfoga: “F.d.p.comprano voti con i ventenni”

12 Giu 2017 Maurizio Buccarella, senatore del Movimento 5 Stelle, attacca sulla sua pagina Facebook il giorno dopo le consultazioni elettorali: "Qui a Lecce, ma certamente non solo qui, centinaia, migliaia di ragazzi ventenni a fare i 'conta voti', i rappresentanti dei candidati che verificano i voti che in ogn

Vaccini, la posizione del M5S dopo la strigliata del professore: ‘Basta falsità o non vi aiuto’

26 Apr 2017 La posizione del Movimento 5 Stelle sui vaccini deve essere a favore della scienza e quindi pro vaccini, altrimenti non ci sarà più collaborazione.

Firme false M5S a Palermo, chiesto il rinvio a giudizio per i deputati Nuti, Mannino e Di Vita

13 Apr 2017 Nuovo capitolo della vicenda sulle firme false M5S a Palermo con la richiesta della Procura per il rinvio a giudizio per i deputati nazionali M5S Riccardo Nuti, Claudia Mannino e Giulia Di Vita, oltre ad altre undici persone indagate nell'ambito dell'inchiesta.

Beppe Grillo blog nella bufera, ma per lo Statuto del M5S è lui il gestore e responsabile

16 Mar 2017 Il blog di Beppe Grillo non è di Beppe Grillo, parola di Beppe Grillo.

Redditi dei politici: così Emiliano vuole ridurli

03 Mar 2017 Redditi dei politici tutti online in nome della trasparenza, ministri compresi, con alcune novità importanti che cambiano lo scenario politico.

Pensioni parlamentari come quelle dei cittadini: proposta M5S per abolire i vitalizi

28 Feb 2017 Con l'hashtag #PensioneComeTutti, il Movimento Cinque Stelle lancia la proposta sulle pensioni parlamentari da equiparare a quelle degli altri cittadini lavoratori italiani.

Caso Raggi, Romeo è indagato: l’accusa è concorso in abuso d’ufficio

09 Feb 2017 Dopo il lungo interrogatorio di Viriginia Raggi, tocca a Salvatore Romeo, ex capo della segreteria politica della prima cittadina, a finire nel mirino dei magistrati.

Grillini indagati? Anche il Movimento 5 Stelle ha le sue pecore nere

08 Feb 2017 Dopo i primi anni al grido di "tutti ladri, tutti a casa", quando l'iscrizione nel registro degli indagati bastava a far chiedere le dimissioni di qualsiasi politico a qualsiasi livello, il Movimento 5 Stelle ha cambiato rotta.

Raggi, Roma fa Schifo smonta Grillo: i 43 successi diventano le 43 fregnacce

07 Feb 2017 Roma fa Schifo demolisce Beppe Grillo e Virginia Raggi.

Beppe Grillo difende Virginia Raggi con un sonetto in romanesco: ‘Er sinnaco de Roma nun se tocca’

04 Feb 2017 Il sostegno del blog di Beppe Grillo alla sindaca di Roma Virginia Raggi arriva con la pubblicazione di un sonetto scritto in dialetto romanesco da un elettore romano, Ventrone Antonio, che in precedenza l'aveva postato come commento sulla pagina Facebook di Raggi.

Beppe Grillo elogia Trump e Putin: ‘Abbiamo bisogno di uomini forti. L’UE un fallimento totale’

22 Gen 2017 Beppe Grillo benedice la politica protezionista di Donald Trump e quella estera di Vladimir Putin che sono un "beneficio per l'umanità", condanna l'Unione Europea definendola "un fallimento totale" e invoca la presenza di "uomini di Stato forti" di cui avrebbe bisogno l'intera comunità internazion

Pagina 1 di 8