Beatrice Lorenzin

Ministri Governo Gentiloni: tutte le gaffe da Poletti ad Alfano

21 Dicembre 2016 - I ministri del Governo Gentiloni sono noti, oltre che per aver firmato riforme discutibili, per aver collezionato una serie di gaffe. Da Poletti ad Alfano, ecco le peggiori figuracce.

Politici italiani non laureati (di destra e di sinistra)

14 Dicembre 2016 - Sono tanti i politici italiani famosi non laureati. E non c’è da stupirsi: secondo i dati ufficiali della Camera, aggiornati a giugno 2016, è laureato il 68,73% degli onorevoli.

Chi è Beatrice Lorenzin, ministro della Salute del governo Gentiloni

12 Dicembre 2016 - Dopo la nomina nel governo di Enrico Letta e la conferma con Renzi, l'esponente di Ncd ottiene la seconda riconferma alla Salute anche con Gentiloni.

Beatrice Lorenzin: cercasi creativi a titolo gratuito per il ministero

25 Settembre 2016 - Cari creativi, volete lavorare a titolo gratuito per il ministro Beatrice Lorenzin? Sì, avete capito bene, gratis: non vorrete pesare mica sul bilancio del ministero della Salute!

Fertility Fake, protesta contro il Fertility Day: chieste le dimissioni di Beatrice Lorenzin

22 Settembre 2016 - L’appuntamento nato per protestare contro la giornata della fertilità così come proposta dal ministro Beatrice Lorenzin

Fertility Day, gaffe della Lorenzin su Facebook: ‘Prevenzione della fertilità’

22 Settembre 2016 - Dopo le polemiche per la copertina dell'opuscolo informativo sul Fertility Day con i 'buoni bianchi' e i 'cattivi neri', Beatrice Lorenzin ha collezionato un'altra 'figuraccia' sulla sua bacheca facebook.

Fertility day e opuscolo sugli stili di vita: nuovo autogol della Lorenzin

21 Settembre 2016 - E' un meme la foto scelta per l'opuscolo del Ministero della Salute dove il rapporto vita sana-fertilità viene presentato in un confronto tra bianchi contro neri

Fertility Day flop in Italia: ecco lo spot sulla fertilità realizzato in Danimarca

2 Settembre 2016 - Anche in Danimarca il governo 'lotta' contro il calo delle nascite con una serie di spot volta a incentivare la procreazione.

Fertility Day, la giornata sulla fertilità indetta dal Ministero non piace al web

2 Settembre 2016 - Polemiche sul web per il Fertility Day, l'iniziativa del ministero della Saluta sulla fertilità, in programma per il 22 settembre in tutta Italia.

Fertility Day, Lorenzin: ‘Perché si può fare prevenzione sul cancro e non sulla fertilità?’

1 Settembre 2016 - Dopo la feroce reazione del web al Fertility Day, lanciato dal Ministero della Salute, la Lorenzin ha tentato di difendere tenacemente la campagna: 'Perché si può fare prevenzione sul cancro e non sulla fertilità?'.

Fertility Day, Matteo Renzi: ‘Non sapevo niente di questa campagna’

1 Settembre 2016 - Matteo Renzi sostiene di non sapere nulla del Fertilty Day e della campagna lanciata dal Ministero della Salute

Beatrice Lorenzin: ‘Si muore di più di raffreddore che di tumore’

13 Aprile 2016 - Beatrice Lorenzin ha dichiarato che in Italia si muore più per un raffreddore che per un tumore in quanto la ricerca è più indirizzata verso i farmaci innovativi e meno verso la resistenza agli antibiotici

Legge antifumo in Europa: l’evoluzione del divieto nei vari paesi

13 Ottobre 2015 - Entro Natale, in Italia, entreranno in vigore le nuove restrizioni sul divieto di fumo, come richiesto dalla normativa europea. Facciamo un passo indietro e scopriamo la storia delle leggi antifumo in tutta Europa.

Arianna, morta durante l’intervento di fecondazione assistita

12 Giugno 2015 - Arianna Acrivoulis, una donna di 38 anni, è morta durante un intervento di fecondazione assistita nell'ospedale Florenzo Jaja di Conversano, a Bari: in corso le indagini, inviata una task force ministeriale.

Neonata morta a Catania per colpa della malasanità: nove indagati per omicidio colposo

16 Febbraio 2015 - Nove indagati per la morte della neonata a Catania, deceduta a poche ore dalla nascita perché in nessun ospedale della città c'era un posto libero.

Pagina 1 di 2