Alessandro Di Battista

Caos Roma, Di Battista rompe il silenzio: ‘Onestà e ingenuità camminano insieme’

18 Dic 2016 Due giorni dopo il nuovo scandalo che ha toccato la giunta Raggi a Roma, Alessandro di Battista e Luigi di Maio rompono il silenzio.

Saviano bacchetta Di Battista per il silenzio su Marra: ‘Non ha ancora urlato onestà’

18 Dic 2016 Roberto Saviano attacca Alessandro Di Battista per l'“omertoso” silenzio sull'arresto di Raffaele Marra.

Movimento 5 Stelle, Di Battista: ‘Io voglio che i cittadini devono votare’

12 Dic 2016 Il Movimento 5 Stelle finisce nuovamente nel vortice dei social network: questa volta la vittima dell'ironia del web è Alessandro di Battista. 'Io voglio che i cittadini devono votare', è ciò che ha dichiarato ai microfoni di Rai News, il 10 dicembre scorso.

Elezioni anticipate 2017: chi potrebbero essere i candidati premier?

06 Dic 2016 Il tema delle elezioni anticipate nel 2017 e dei possibili candidati premier rimane in cima all'agenda di tutte le formazioni politiche.

Festa M5S, Beppe Grillo è tornato: ‘Il capo politico sono io’

25 Set 2016 La prima giornata della festa del Movimento 5 Stelle a Palermo segna il ritorno di Beppe Grillo nell'agone politico in prima persona. Nessun passo indietro, dice dal palco a chiusura della serata: l'ex comico non è più "stanchino" come disse un anno fa quando creò il direttorio.

Movimento 5 Stelle, sei Di Maio o Di Battista?

09 Set 2016Ti appassiona la politica? Sei tra coloro che amano o che odiano il Movimento 5 Stelle?

Inizia il test

Direttorio M5S, che cos’è e chi sono i membri

07 Set 2016 Il caos in cui è piombata la giunta Raggi a Roma ha riportato sulle pagine dei giornali il direttorio del Movimento 5 Stelle, sia quello nazionale che il mini direttorio romano.

Di Battista e l’ennesima gaffe sui congiuntivi

20 Apr 2016 Alessandro Di Battista non è nuovo a gaffe di questo tipo: il pentastellato che fa parte del Direttorio del Movimento Cinque Stelle confonde spesso i congiuntivi.

NY Times contro Di Battista (M5S) e le ‘bufale’ dei politici

16 Feb 2015 La “bufala politica” più pazzesca del 2014 va ad Alessandro Di Battista, parola del New York Times. Il quotidiano a stelle e strisce ha stilato una lista di bugie e falsità di esponenti politici da tutto il mondo e smontati da siti e media di fact checking.

Pagina 1 di 1