Walter Veltroni morso da un cane mentre presenta il suo film alla Festa dell’Unità di Botticino

Piccolo fuori programma per l'ex leader PD, su palco della festa dell’Unità di Botticino, in provincia di Brescia: mentre stava presentando il suo ultimo film dal titolo 'Indizi di felicità', un cane gli si è avvicinato azzannandolo

da , il

    Walter Veltroni morso da un cane mentre presenta il suo film alla Festa dell’Unità di Botticino

    Walter Veltroni, ospite della Festa provinciale dell’Unità di Botticino, Brescia, è stato vittima di un piccolo incidente. Pochi istanti prima di salire sul palco della manifestazione per presentare il suo ultimo film intitolato ‘Indizi di felicità’, l’ex segretario del Pd è stato raggiunto al polpaccio dal morso di un cucciolo di cane. Veltroni è stato subito portato presso l’ambulanza della Croce Bianca presente sul posto, ed è stato medicato.

    Dopo essere stato azzannato dal cane, Walter Veltroni non ha riportato gravi ferite, e ha potuto continuare a parlare al pubblico presente, nonostante i segni evidenti del morso sui pantaloni, che apparivano chiaramente strappati dal cane. Il quale è stato poi ‘identificato’ dai carabinieri per accertare di avere tutte le vaccinazioni previste dalla legge.