Beppe Grillo a sorpresa in Campidoglio da Virginia Raggi

Beppe Grillo a sorpresa in Campidoglio da Virginia Raggi

Il leader del Movimento: 'Abbiamo fatto il miracolo, ora risolleviamo Roma'

    Beppe Grillo a sorpresa in Campidoglio da Virginia Raggi

    Ha sorpreso tutti Beppe Grillo che ieri è andato in Campidoglio per incontrare la neo sindaca di Roma, Virginia Raggi. Il leader del Movimento 5 Stelle, scortato da alcuni fedelissimi grillini tra cui Rocco Casalino ha avuto un colloquio di circa venti minuti con la Raggi, ma non ha voluto lasciare dichiarazioni ai giornalisti.

    “Ora bisogna dare il massimo”, dopo il “miracolo” il Movimento 5 Stelle dovrà impegnarsi per “risollevare Roma” ha detto Beppe Grillo alla sindaca della Capitale. Una visita quella del leader del partito che ha sorpreso la stessa Virginia in una sorta di blitz. Presenti anche il vicesindaco Daniele Frongia, il presidente del consiglio comunale Marcello De Vito e il capogruppo pentastellato Paolo Ferrara a cui Beppe Grillo avrebbe detto: “Dovete prendere come modello le città del Nord Europa”. Il leader di partito ha avuto anche un colloquio privato con la Raggi.

    “L’incontro è stato riservato” hanno detto dal Campidoglio. “Fantastica, fantastica. È tutto bellissimo” ha detto il leader del Movimento. Ieri Beppe Grillo si era presentato anche in Parlamento: “Non ve la aspettavate eh?”. Ai giornalisti non ha voluto rilasciare dichiarazioni: “Non rispondo alle vostre domande perché non vi capisco. Parlate un altro linguaggio”.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beppe GrilloMovimento 5 StellePoliticaVirginia Raggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI