Andrea Lo Cicero ha aggredito una giornalista: la denuncia a ‘L’Aria che tira’

Andrea Lo Cicero ha aggredito una giornalista: la denuncia a ‘L’Aria che tira’

Il nuovo assessore in pectore di Virginia Raggi è stato denunciato

da in Politica, Virginia Raggi
Ultimo aggiornamento:
    Andrea Lo Cicero ha aggredito una giornalista: la denuncia a ‘L’Aria che tira’

    Nuovi guai in vista per Andrea Lo Cicero, dopo le polemiche per le sue frasi sui gay e i rom, il nuovo assessore in pectore di Virginia Raggi avrebbe aggredito una giornalista. Myrta Merlino, durante la trasmissione ‘L’Aria che tira’ su La7 ha riferito che Lo Cicero si sarebbe scagliato contro una delle sue inviate e un operatore.

    “La nostra inviata Eloisa Covelli ci ha fatto sapere che l’assessore in pectore della giunta Raggi, Andrea Lo Cicero, ha aggredito lei e l’operatore a Nepi, vicino a Viterbo, e ha danneggiato la telecamera. Domani faremo vedere le immagini” ha raccontato Merlino annuncio in diretta di Myrta Merlino, conduttrice ha aggiunto: “Pare che ora Eloisa stia da carabinieri a sporgere denuncia per violenza privata e danneggiamento”. La padrona di casa della trasmissione di La7 ha poi lanciato un messaggio finale: “Vorrei solo dire che questo non è il modo di gestire la vita pubblica, di fare politica, di avere a che fare coi media e con gli esseri umani”.

    L’ex rugbista si difende in un video su Facebook: “La giornalista insieme al suo operatore hanno violato la mia proprietà privata”. “A testimonianza che non ci sia stata alcuna aggressione sono stato io per primo a chiamare i Carabinieri. Sto valutando, pertanto, l’ipotesi di sporgere io denuncia” conclude.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PoliticaVirginia Raggi Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/06/2016 17:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI