Matteo Salvini in moschea da giovane, la foto è virale

Matteo Salvini in moschea da giovane, la foto è virale

Davide Piccardo del Coordinamento delle associazioni islamiche denuncia l'incoerenza del leader

da in Ballottaggio, Elezioni, Elezioni amministrative, Elezioni Comunali a Milano, Islam, Lega Nord, Matteo Salvini, News Politica, Politica
Ultimo aggiornamento:

    Un’immagine storica: Matteo Salvini in una Moschea, la foto è stata condivisa su Facebook da Davide Piccardo esponente del Coordinamento delle associazioni islamiche di Monza e Milano. Chi pensava che l’esponente della Lega Nord potesse prendere fuoco all’interno del luogo di culto, questa è la prova che ciò non può accadere. Piccardo sottolinea come all’epoca – nella foto si vede un Matteo Salvini di qualche anno più giovane – si trovasse nella Moschea di via Padova per chiedere voti a sottolineare l’incoerenza del leader del Carroccio.

    Davide Piccardo scrive nel suo post: “Da più di un mese siamo oggetto di una campagna diffamatoria condotta da esponenti del centro-destra e dai loro organi di stampa come Il Giornale, Libero e il Foglio con lo scopo di infangare la credibilità di Sumaya Abdel Qader e di conseguenza di danneggiare Sala”. Provocatoriamente l’esponente del Coordinamento delle associazioni islamiche di Monza e Milano mostra la foto: “Mi chiedo che cosa ci facesse Matteo Salvini in via Padova 144 in quella che chiamerebbe una moschea abusiva da abbattere con una ruspa, in compagnia di Gueddouda Boubakeur (esponente di primissimo piano di molte delle associazioni nel mirino oggi e parlamentare in Algeria di un partito di ispirazione islamica) di Abdelwahab Ciccarello, dirigente di Islamic Relief e Abdullah Tchina imam di via Padova, della Moschea Mariam e fondatore del CAIM – Coordinamento Associazioni Islamiche di Milano e Monza e Brianza. Salvini era in campagna elettorale e chiedeva voti. ‪#‎coerenza‬”.
    E a proposito di (in)coerenza, vi proponiamo tutte le giravolte politiche dei principali candidati alle elezioni amministrative 2016.

    La replica di Matteo Salvini non si è fatta attendere: ‘Che idiozia – ha commentato il segretario del Carroccio – la foto è di 15 anni fa. Ero stato invitato con la commissione Sicurezza. Vado anche in campi rom ma non a chiedere voti’.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallottaggioElezioniElezioni amministrativeElezioni Comunali a MilanoIslamLega NordMatteo SalviniNews PoliticaPolitica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI