Francesca Pascale e Marina Berlusconi ai ferri corti, accuse anche agli amici

Francesca Pascale e Marina Berlusconi ai ferri corti, accuse anche agli amici
da in News Politica, Politica, Politici italiani, Silvio Berlusconi
Ultimo aggiornamento:
    Francesca Pascale e Marina Berlusconi ai ferri corti, accuse anche agli amici

    L’intervento a cuore aperto di Silvio Berlusconi per la sostituzione della valvola aortica è andato bene, ma ora iniziano a emergere alcune zone d’ombra sui giorni che hanno preceduto la scoperta dello scompenso cardiaco. Marina Berlusconi ora accusa il ‘cerchio magico’: ‘Mio padre ha rischiato di morire per colpa vostra’, ha riportato Fabrizio D’Esposito de il Fatto Quotidiano.

    Marina Berlusconi è letteralmente furiosa con Francesca Pascale, ma soprattutto con Maria Rosaria Rossi: ‘Come è possibile che sia andato in giro in queste condizioni?’, il dubbio legittimo riguarda i numerosi impegni della campagna elettorale, che il presidente di Forza Italia ha seguito, nonostante l’evidente affaticamento. Oltretutto il problema alla valvola cardiaca che ha messo in pericolo la vita di Silvio Berlusconi poteva con buona probabilità essere scoperto prima.

    Marina, sembra abbia preso in mano le redini della situazione proprio lunedì scorso, prima che suo padre venisse ricoverato: resasi conto delle severe condizioni del Cavaliere, è stata proprio lei a richiedere che il ricovero presso l’ospedale San Raffaele fosse ‘blindato’. La figlia voleva evitare la via crucis di persone che sarebbe venuta a fargli visita. Era fondamentale che invece suo padre ritrovasse un po’ di pace e tranquillità. Ecco spiegato perché Denis Verdini, storico braccio destro, non è stato fatto entrare al nosocomio milanese, anche se poi ha potuto parlargli brevemente al telefono.

    I figli tutti avrebbero inoltre richiesto esplicitamente al padre di ritirarsi dalla scena politica, come peraltro consigliato dal suo medico personale, il prof.

    Zangrillo. Una richiesta che per il momento il Cavaliere fatica ad accettare.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News PoliticaPoliticaPolitici italianiSilvio Berlusconi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI