Ballottaggio Roma 2016, Roberto Giachetti con Richard Gere

Ballottaggio Roma 2016, Roberto Giachetti con Richard Gere

Il candidato di centrosinistra incontra l'attore

da in Ballottaggio, Elezioni, Elezioni amministrative, Elezioni amministrative 2016, Elezioni Comunali a Roma, Politica, Roberto Giachetti
Ultimo aggiornamento:
    Ballottaggio Roma 2016, Roberto Giachetti con Richard Gere

    Foto Twitter

    Roberto Giachetti stringe la mano all’attore Richard Gere. Il candidato del Pd che si scontrerà al ballottaggio del 19 giugno con Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle, ha incontrato la star di Hollywood nella residenza dell’ambasciatore Usa e in base a quanto scritto dall’uomo di Matteo Renzi.

    “Onorato di incontrare Richard Gere. Per parlare del suo impegno per i senzatetto e di un amico comune: il Dalai Lama” così su twitter Roberto Giachetti, candidato a sindaco di Roma del centrosinistra, ha postando una foto insieme all’attore.


    Giachetti e Richard Gere avrebbero discusso della condizione dei senzatetto, tema del film ambientato a New York che vede impegnato l’attore. Girando per la Capitale, la star si è reso conto che il problema è presente anche a Roma così il candidato democratico lo ha ringraziato per il suo impegno sociale e gli ha augurato buona fortuna per l’impegno elettorale.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallottaggioElezioniElezioni amministrativeElezioni amministrative 2016Elezioni Comunali a RomaPoliticaRoberto Giachetti Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/06/2016 12:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI