Elezioni Napoli, Luigi De Magistris: ‘Vorrei governare con i 5 Stelle’

Elezioni Napoli, Luigi De Magistris: ‘Vorrei governare con i 5 Stelle’

Il sindaco chiede al rivale Matteo Brambilla di non comportarsi come Valente e Lettieri

da in Elezioni, Elezioni amministrative, Elezioni amministrative 2016, Elezioni Comunali a Napoli, Luigi de Magistris, Politica
Ultimo aggiornamento:

    Il primo cittadino di Napoli si dice vicino ai valori e alle idee del partito di Beppe Grillo. Per il sindaco si avvicinano le elezioni del 5 giugno per rinnovare il suo ruolo di primo cittadino del capoluogo campano. Nonostante la porta chiusa del rivale Matteo Brambilla, De Magistris guarda al Movimento con rispetto.

    Intervistato da l’Ansa, Luigi De Magistris rivela: “Noi abbiamo bisogno del sostegno, del contributo, del pungolo critico di quel movimento a cui guardo con rispetto e con cui mi piacerebbe governare insieme per i prossimi anni”.

    Il sindaco chiede al suo rivale, Brambilla di “non usare lo stesso frasario di Valente e Lettieri” da lui non se lo aspetta perché lo considera “diverso” e spiega: “Non è un uomo del sistema, ma se utilizza gli stessi dati falsi e la stessa propaganda evidentemente anche lui ha pochi argomenti a cui appigliarsi”. Luigi De Magistris poi esprime la sua vicinanza allo scrittore Roberto Saviano criticato dal senatore Vincenzo D’Anna di Ala e attacca Governo e Pd napoletano per l’alleanza con Verdini: “C’è un attacco a una persona esposta di cui condivido in pieno le parole”.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ElezioniElezioni amministrativeElezioni amministrative 2016Elezioni Comunali a NapoliLuigi de MagistrisPolitica Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/05/2016 16:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI