Matteo Renzi ai 5 Stelle: ‘Loro candidati sono i co.co.pro della Casaleggio’

Matteo Renzi ai 5 Stelle: ‘Loro candidati sono i co.co.pro della Casaleggio’

Immediata la risposta di Luigi Di Maio

da in Matteo Renzi, Movimento 5 Stelle, Politica
Ultimo aggiornamento:
    Matteo Renzi ai 5 Stelle: ‘Loro candidati sono i co.co.pro della Casaleggio’

    Firma del protocollo di vigilanza sulle procedure per la bonifica delle aree di Bagnoli

    Matteo Renzi torna ad attaccare il Movimento 5 Stelle, durante un’intervista rilasciata a Repubblica Tv il premier commenta la lista degli assessori presentata dal suo candidato sindaco di Roma e ne approfitta per lanciare una frecciata al partito di Beppe Grillo. Immediata la risposta dei grillini.

    “Ieri Giachetti ha presentato la lista degli assessori. Io l’ho scoperta su Facebook. Non gliel’ho mandata io perché sono segretario del partito o gliel’ha mandata lo staff di Matteo Renzi. Giachetti ha scelto persone molto valide, molto competenti che formano la sua squadra.

    È l’esatto opposto di chi firma un contratto della Casaleggio come fosse un co.co.pro. Io se fossi un cittadino sceglierei una persona libera, non un co.co.pro di un’azienda milanese”, sottolinea riferendosi chiaramente alla Casaleggio e Associati” ha detto il premier. Immediata la reazione di Luigi Di Maio: “I contratti li firma qualcuno del partito di Renzi impegnato a versare soldi al partito. Renzi ha firmato contratti a tempo indeterminato con le grandi lobby di questo paese a cui è legato mani e piedi. Faccia poco lo spiritoso” e ha aggiunto: “Quello della Raggi non è un contratto ma un codice etico”.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matteo RenziMovimento 5 StellePolitica Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 09:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI