Elezioni 2016, Luigi De Magistris: ‘Non sottrarrò tempo all’attività di sindaco per scontri in tv’

Elezioni 2016, Luigi De Magistris: ‘Non sottrarrò tempo all’attività di sindaco per scontri in tv’

Scontro tra i candidati sindaco durante il TgR Campania

da in Elezioni, Elezioni amministrative, Elezioni amministrative 2016, Elezioni Comunali a Napoli, Luigi de Magistris, Politica
Ultimo aggiornamento:
    Elezioni 2016, Luigi De Magistris: ‘Non sottrarrò tempo all’attività di sindaco per scontri in tv’

    Luigi De Magistris si è scontrato con i candidati sindaco, Marcello Taglialatela e Gianni Lettieri in un dibattito acceso e andato in onda sul Tg regionale della Campania. Il sindaco si è visto attaccare da Taglialatela che lo ha accusato di “gestione fallimentare” e “mistificazione della realtà”. Lettieri ha sottolineato che l’attuale Primo Cittadino tende a mentire su Napoli, descrivendo una città diversa da quello che è realmente.

    De Magistris ha raccontato quanto fatto finora per il capoluogo campano e di come la città sia cambiata in meglio. Il Primo Cittadino però non ci sta a occupare i salotti televisivi perché ha altro da fare: “Da oggi non sottrarrò più tempo alla mia attività di Sindaco a tempo pieno nell’interesse di tutti i napoletani per partecipare a pseudo confronti che hanno il solo obiettivo di avvelenare il clima ed intorpidire con condotte aggressive la complessità e la limpidezza del nostro operato”.

    “Il confronto è ossigeno della democrazia, fango e veleno sono solo tossine che la inquinano” ha dichiarato il sindaco di Napoli. Se sarà riconfermato il 5 giugno De Magistris promette: “Di essere a Napoli ogni giorno, per i prossimi cinque anni, h24. Qui e solo qui. Stiamo scrivendo tutti insieme una pagina storica che farà di Napoli una autentica capitale. Napoli in testa, Napoli nel cuore”.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ElezioniElezioni amministrativeElezioni amministrative 2016Elezioni Comunali a NapoliLuigi de MagistrisPolitica Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 12:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI