Matteo Salvini difende il made in Italy, ma indossa una maglia francese

Matteo Salvini difende il made in Italy, ma indossa una maglia francese
da in DiMartedì, Giovanni Floris, Lega Nord, Made in Italy, Matteo Salvini, Politica, Politici italiani, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:
    Matteo Salvini incastrato da una felpa

    Matteo Salvini ha espressamente dichiarato di essere favorevole al made in Italy. Secondo il noto esponente della Lega Nord, che è stato ospite della trasmissione diMartedì, condotta da Giovanni Floris su La 7, l’Europa sarebbe colpevole di distruggere le produzioni italiane. Proprio per questo Salvini pensa che sia meglio uscire dall’Europa il più presto possibile. Ma evidentemente non aveva fatto i conti con il suo stesso abbigliamento. Salvini indossava una maglia blu con una scritta gialla.

    In coerenza con le sue affermazioni tutti avrebbero pensato che la felpa sarebbe stata rigorosamente prodotta in Italia. La situazione desta perplessità, quando Giovanni Floris si avvicina all’esponente leghista, per verificare l’etichetta della sua maglia. Si scopre che in realtà non si tratta di una felpa italiana, ma francese.

    150

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiMartedìGiovanni FlorisLega NordMade in ItalyMatteo SalviniPoliticaPolitici italianiProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/03/2016 11:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI