M5S protesta contro Grillo e lui divide le responsabilità con 5 vice

Beppe Grillo si dice un po’ “stanchino” e decide di avviare un referendum con l’obiettivo di decidere se creare un vero e proprio direttorio per il Movimento 5 Stelle, composto da 5 persone di fiducia. Sarà un modo per dividere le responsabilità dopo le proteste della base?

Giorgio Napolitano lascia a metà dicembre? | Foto

Giorgio Napolitano dimissioni: il capo dello Stato dirà addio a metà dicembre?

Molte sono le complicazioni che Renzi dovrà affrontare, prima di portare in porto tutte le riforme. Nel frattempo il Presidente della Repubblica pensa di lasciare.

Berlusconi incorona Salvini, ma Fitto non ci sta | Foto | Video

Forza Italia e Lega Nord: Berlusconi incorona Salvini ma Fitto non ci sta

Primo passo indietro di Silvio Berlusconi sull'investitura di Matteo Salvini a futuro leader del centrodestra: Raffaele Fitto torna a chiedere primarie di coalizione e l'azzeramento dei vertici di FI.

Pizza a Palazzo Chigi

Matteo Renzi a cena con Tony Blair: pizza a Palazzo Chigi

Matteo Renzi e Tony Blair hanno cenato a Palazzo Chigi, gustando un menu a base di pizza. Dove non arriva la politica, si può essere presi per la gola.

Così Renzi 'supera' l'articolo 18 | Foto | Video

Articolo 18 Renzi: cosa cambia per il lavoro?

Contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti, riordino dei contratti, reintegro al lavoro per i licenziamenti nulli e discriminatori: il piano del governo deciso per superare l’articolo 18.

Salvini a Napoli: i cittadini rispondono agli insulti con l'ironia | Video

Salvini a Napoli: i cittadini rispondono agli insulti con l’ironia

Il video parodia su un falso Matteo Salvini che passeggia per le strade di Napoli e la risposta dei cittadini partenopei: le immagini che hanno fatto il giro del web sul possibile arrivo della Lega anche al Sud.

Rosy Bindi si scopre nostalgica dell'Ulivo | Foto

Nuovo Ulivo, Rosy Bindi si riscopre nostalgica della Sinistra

Il voto sul Jobs Act alla Camera spacca il PD e la minoranza è pronta alla scissione: Rosy Bindi lancia un ultimatum a Renzi, chiedendo di tornare allo spirito dell'Ulivo o sarà creata una nuova formazione di sinistra.

Berlusconi-Alfano, prove di riavvicinamento in corso

Berlusconi-Alfano, prove di riavvicinamento in corso

Angelino Alfano e Silvio Berlusconi tentano un dialogo a distanza per ricompattare il centrodestra, ma la scelta di Matteo Salvini non piace al ministro dell'Interno: "Non lascerò il centrodestra in mano alla Lega".

Riforma dei musei, archeologi in rivolta contro Renzi

Riforma dei musei Renzi: cos’è e cosa prevede?

La riforma dei musei e in particolare dei musei archeologici nazionali scatena la protesta degli studiosi che scrivono una lettera al ministro Franceschini con importanti proposte per la valorizzazione del patrimonio italiano.

La politica spiegata in TRE minuti

La politica spiegata in TRE minuti

La politica italiana (o quel che ne rimane) spiegata in tre minuti. Alleanze, strategie, temi, problemi e soluzioni. Ecco su cosa i nostri rappresentanti litigano, o fingono di farlo. Ecco svelati i retroscena che animano la politica italiana.

Pennacchi a Salvini: «Lei è un fesso e mezzo» | Video

Lite a Ballarò tra Matteo Salvini e Antonio Pennacchi

A Ballarò abbiamo assistito ad una lite tra Matteo Salvini e Antonio Pennacchi. Lo scrittore ha dato del fesso al segretario della Lega Nord.

SCARICA L’APP NANOPRESS

Leggi gratis e dove vuoi tutte le news dal mondo in tempo reale

torna su
NANOPRESS MOBILE

Scarica gratis l'applicazione NanoPress dall'App Store

IPHONE IPAD