SCG 003S e 003C (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.nanopress.it/motori/foto/scg-003s-e-003c_5547.html
    SCG 003 Competizione anteriore
    SCG 003 Competizione anteriore. La Scuderia Cameron Glickenhaus sbarca a Ginevra con due grandi novità assolute. Si chiamano 003S e 003C e sono rispettivamente una sportiva stradale e una da gara. A capo del progetto c'è il multi miliardario americano James Glickenhaus che da sempre ha voluto costruire le sue auto. A muovere le due super sportive c'è un motore Honda V6 3.5 litri biturbo da 530 CV. La variante da corsa verrà scherata sulla linea di partenza per la prossima 24 del Nurburgring.

    SCG 003 Competizione anteriore

    La Scuderia Cameron Glickenhaus sbarca a Ginevra con due grandi novità assolute. Si chiamano 003S e 003C e sono rispettivamente una sportiva stradale e una da gara. A capo del progetto c'è il multi miliardario americano James Glickenhaus che da sempre ha voluto costruire le sue auto. A muovere le due super sportive c'è un motore Honda V6 3.5 litri biturbo da 530 CV. La variante da corsa verrà scherata sulla linea di partenza per la prossima 24 del Nurburgring.

    SCG 003 Competizione dall'alto

    SCG 003 Competizione dall'alto

    Il progetto è stato curato dalla Scuderia Cameron Glickenhaus.

    SCG 003 Competizione frontale

    SCG 003 Competizione frontale

    Entrambe le auto condividono un telaio in fibra di carbonio.

    SCG 003 Competizione laterale

    SCG 003 Competizione laterale

    La corsaiola presenta una versione aggiornata del motore V6 3.5 litri biturbo di provenienza Honda.

    SCG 003 Competizione posteriore

    SCG 003 Competizione posteriore

    Le cambiate sono assicurate da una trasmissione sequenziale.

    SCG 003 Competizione tre quarti posteriore

    SCG 003 Competizione tre quarti posteriore

    La Scuderia Cameron Glickenhaus 003 pesa solamente 1.350 kg.

    SCG 003 Stradale anteriore

    SCG 003 Stradale anteriore

    L’auto riceve una sospensione anteriore e posteriore a quadrilateri sovrapposti.

    SCG 003 Stradale dall'alto

    SCG 003 Stradale dall'alto

    Le consegne della 003S sono previste per fine 2015.

    SCG 003 Stradale frontale

    SCG 003 Stradale frontale

    La 003C sta prendendo la strada del Nurburgring.

    SCG 003 Stradale retro

    SCG 003 Stradale retro

    La variante Competizione potrà essere convertita in variante stradale.

    SCG 003 Stradale spoiler

    SCG 003 Stradale spoiler

    Il progetto è stato curato dalla Scuderia Cameron Glickenhaus.

    SCG 003 Stradale tre quarti anteriore

    SCG 003 Stradale tre quarti anteriore

    Entrambe le auto condividono un telaio in fibra di carbonio.