NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Porsche Boxster GTS (Foto)

1 di 6
    continua
    http://www.nanopress.it/motori/foto/porsche-boxster-gts_341.html
    Porsche Boxster GTS 2014
    Porsche Boxster GTS 2014. Il mito del GTS non muore mai. Dopo il Porsche Cayenne, è tempo anche della coupè: la Gran Turismo Sport rivive nelle versioni più sportive della casa di Stoccarda. Perliamo della nuova Porsche Boxster GTS 2014, che si presenta con nuove prese d'aria di dimensioni maggiorate inserite nel nuovo scudo paraurti, dotato di splitter inferiore verniciato di nero. Fari anteriori in bi-xenon, verniciati in grigio antracite. Bellissimi i cerchi in lega da 20 pollici, di cui è dotata anche la gemella Cayman GTS, equipaggiata con pneumatici 235/35 all’anteriore e 265/35 al posteriore. La dicitura “GTS” è replicata nel bordo inferiore degli sportelli in modo discreto. Guarda le prime foto rilasciate da Porsche di questo nuovo gioiellino.

    Porsche Boxster GTS 2014

    Il mito del GTS non muore mai. Dopo il Porsche Cayenne, è tempo anche della coupè: la Gran Turismo Sport rivive nelle versioni più sportive della casa di Stoccarda. Perliamo della nuova Porsche Boxster GTS 2014, che si presenta con nuove prese d'aria di dimensioni maggiorate inserite nel nuovo scudo paraurti, dotato di splitter inferiore verniciato di nero. Fari anteriori in bi-xenon, verniciati in grigio antracite. Bellissimi i cerchi in lega da 20 pollici, di cui è dotata anche la gemella Cayman GTS, equipaggiata con pneumatici 235/35 all’anteriore e 265/35 al posteriore. La dicitura “GTS” è replicata nel bordo inferiore degli sportelli in modo discreto. Guarda le prime foto rilasciate da Porsche di questo nuovo gioiellino.

    posteriore Porsche Boxster GTS 2014

    posteriore Porsche Boxster GTS 2014

    Dopo il Cayenne vediamo il ritorno della storica sigla GTS anche nella spider (e nella sua variante coupé) con motore centrale posteriore.

    frontale

    frontale

    Nella parte laterale spiccano i cerchi in lega da ben 20 pollici di diametro, equipaggiati con pneumatici 235/35 all’anteriore e 265/35 al posteriore.

    posteriore

    posteriore

    Debutta la nuova Porsche Boxster GTS 2014 con le prime immagini rilasciate dalla casa tedesca.

    tetto aperto

    tetto aperto

    La Sigla GTS sta per “Gran Turismo Sport” ed è stata utilizzata per la prima volta nel lontano 1963 nella Porsche 904 Carrera GTS ed indica le versioni più sportive del Costruttore di Stoccarda.

    abitacolo Porsche Boxster GTS 2014

    abitacolo Porsche Boxster GTS 2014

    Dopo il Cayenne vediamo il ritorno della storica sigla GTS anche nella spider (e nella sua variante coupé) con motore centrale posteriore.

    Foto correlate