NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

McLaren 650S GT3 (Foto)

1 di 16
    continua
    http://www.nanopress.it/motori/foto/mclaren-650s-gt3_2323.html
    McLaren 650S GT3
    McLaren 650S GT3. Il modello per la pista di McLaren che sarebbe stato presentato al Goodwood Festival of Speed non è stata in fin dei conti la P1 GTR, la racing car 650S GT3, erede della 12C GT3. Come lo suggerisce il suo appellativo, la corsaiola è pronta a gareggiare nei campionati GT3 a partire dal 2015. Sviluppata del reparto McLaren GT, la 650S GT3 si basa sulla 650S stradale ed è costruita attorno alla stessa scocca in fibra di carbonio MonoCell. L’auto due posti utilizza la tecnologia CFD per offrire un’aerodinamica all’avanguardia e livelli di raffreddamento migliorati. La grande notizia per i proprietari di McLaren 12C GT3 è che questi potranno godere di un kit di aggiornamento che consentiranno loro di aver diritto alle stesse prestazioni che si hanno sulla nuova 650S GT3. Il prezzo? La 650S è disponibile a partire da 411.000 euro, tasse escluse.

    McLaren 650S GT3

    Il modello per la pista di McLaren che sarebbe stato presentato al Goodwood Festival of Speed non è stata in fin dei conti la P1 GTR, la racing car 650S GT3, erede della 12C GT3. Come lo suggerisce il suo appellativo, la corsaiola è pronta a gareggiare nei campionati GT3 a partire dal 2015. Sviluppata del reparto McLaren GT, la 650S GT3 si basa sulla 650S stradale ed è costruita attorno alla stessa scocca in fibra di carbonio MonoCell. L’auto due posti utilizza la tecnologia CFD per offrire un’aerodinamica all’avanguardia e livelli di raffreddamento migliorati. La grande notizia per i proprietari di McLaren 12C GT3 è che questi potranno godere di un kit di aggiornamento che consentiranno loro di aver diritto alle stesse prestazioni che si hanno sulla nuova 650S GT3. Il prezzo? La 650S è disponibile a partire da 411.000 euro, tasse escluse.

    McLaren 650S GT3 anteriore

    McLaren 650S GT3 anteriore

    La corsaiola è pronta a gareggiare nei campionati GT3.

    McLaren 650S GT3 in azione

    McLaren 650S GT3 in azione

    La 650S GT3 è stata sviluppata dal reparto McLaren GT.

    Parte frontale della McLaren 650S GT3

    Parte frontale della McLaren 650S GT3

    La 650S GT3 si basa sulla 650S stradale.

    Posteriore della McLaren 650S GT3

    Posteriore della McLaren 650S GT3

    La GT3 è costruita attorno alla stessa scocca in fibra di carbonio MonoCell.

    McLaren 650S GT3 visuale tre quarti posteriore

    McLaren 650S GT3 visuale tre quarti posteriore

    L’auto due posti utilizza la tecnologia CFD.

    Posteriore della McLaren 650S GT3

    Posteriore della McLaren 650S GT3

    L’ala posteriore fissa in fibra di carbonio lavora in sintonia con l’ampio splitter.

    Anteriore della McLaren 650S GT3

    Anteriore della McLaren 650S GT3

    La 650S GT3 è dotata di una geometria della sospensione rivista.

    Motore della McLaren 650S GT3

    Motore della McLaren 650S GT3

    La potenza proviene dal motore V8 3.8 litri M838T con una potenza di 500 cv.

    Cambio della McLaren 650S GT3

    Cambio della McLaren 650S GT3

    L'inglese ha una nuova trasmissione sequenziale a sei rapporti.

    McLaren 650S GT3 raffreddamento

    McLaren 650S GT3 raffreddamento

    Il raffreddamento è migliorato grazie a prese d’aria più ampie rispetto alla 650S.

    Sospensione della McLaren 650S GT3

    Sospensione della McLaren 650S GT3

    La nuova McLaren 650S GT3 utilizza un sistema di sospensione rielaborato.

    Prezzo della McLaren 650S GT3

    Prezzo della McLaren 650S GT3

    La 650S è disponibile a partire da 411.000 euro.

    McLaren 650S GT3 pneumatici

    McLaren 650S GT3 pneumatici

    La sospensione anteriore consente l’adattamento degli pneumatici.

    Frontale della McLaren 650S GT3

    Frontale della McLaren 650S GT3

    La carrozzeria è in fibra di carbonio ultraleggera.

    Aerodinamica della McLaren 650S GT3

    Aerodinamica della McLaren 650S GT3

    La GT3 offre un’aerodinamica all’avanguardia.

    Foto correlate