NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lamborghini Asterion LPI910-4 concept (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.nanopress.it/motori/foto/lamborghini-asterion-lpi910-4-concept_3669.html
    Lamborghin Asterion LPI910-4
    Lamborghin Asterion LPI910-4. La Asterion concept è il primo modello plug-in hybrid di Lamborghini ed è un concetto che si allontana un po’ da quella che è la filosofia Lambo, non solo per via delle scelte meccaniche “ecologiche” intraprese, ma anche per via del suo stile più rilassato e meno affilato rispetto al resto della gamma. per il momento è solo un prototipo. Sant’Agata ha svelato la nuova due posti concept all’evento speciale organizzato dal gruppo VW prima ancora che il Salone di Parigi aprisse le sue porte alla stampa di tutto il mondo. Ecco la prima Lamborghini ibrida: si chiama Asterion LPI910-4 e presenta una combinazione di motore termico V10 con tre motori elettrici.

    Lamborghin Asterion LPI910-4

    La Asterion concept è il primo modello plug-in hybrid di Lamborghini ed è un concetto che si allontana un po’ da quella che è la filosofia Lambo, non solo per via delle scelte meccaniche “ecologiche” intraprese, ma anche per via del suo stile più rilassato e meno affilato rispetto al resto della gamma. per il momento è solo un prototipo. Sant’Agata ha svelato la nuova due posti concept all’evento speciale organizzato dal gruppo VW prima ancora che il Salone di Parigi aprisse le sue porte alla stampa di tutto il mondo. Ecco la prima Lamborghini ibrida: si chiama Asterion LPI910-4 e presenta una combinazione di motore termico V10 con tre motori elettrici.

    Tre quarti anteriore della Lamborghin Asterion LPI910-4

    Tre quarti anteriore della Lamborghin Asterion LPI910-4

    La Asterion concept è il primo modello plug-in hybrid di Lamborghini.

    Lamborghin Asterion LPI910-4 vista laterale

    Lamborghin Asterion LPI910-4 vista laterale

    Il V10 5.2 litri da 610 CV è stato ripreso dalla Huracan.

    Posteriore della Lamborghin Asterion LPI910-4

    Posteriore della Lamborghin Asterion LPI910-4

    Le ruote anteriori sono mosse dai due motori elettrici.

    Lamborghin Asterion LPI910-4 vista da dietro

    Lamborghin Asterion LPI910-4 vista da dietro

    Un terzo motore elettrico è posizionato all’interno della trasmissione.

    Lamborghin Asterion LPI910-4 tre quarti posteriore

    Lamborghin Asterion LPI910-4 tre quarti posteriore

    Questa tecnologia ibrida, secondo Lamborghini, pesa 250 kg.

    Posteriore della Lamborghin Asterion LPI910-4

    Posteriore della Lamborghin Asterion LPI910-4

    In totale, l’italiana ibrida sprigiona non meno di 910 CV.

    Lamborghin Asterion LPI910-4 porta aperta

    Lamborghin Asterion LPI910-4 porta aperta

    La Asterion è in grado di viaggiare fino a 125 km/h in modalità elettrica,

    Interni della Lamborghin Asterion LPI910-4

    Interni della Lamborghin Asterion LPI910-4

    La sua velocità massima stimata sui 320 km/h.

    Foto correlate