Honda FCV concept (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.nanopress.it/motori/foto/honda-fcv-concept_4345.html
    Honda FCV concept
    Honda FCV concept. La Honda FCV concept rappresenta l’evoluzione della FCEV concept presentata l’anno scorso in occasione del Salone di Los Angeles e, secondo quanto riporta Honda, la FCV è l’erede della FCX Clarity. La densità del potenziale è di 3.1 kW / L e le prestazioni complessive sono aumentate del 30% complessivamente. Una volta che il serbatoio è vuoto, ci vorranno tre minuti complessivi per ricaricare del tutto l’auto in energia, vale a dire lo stesso tempo impiegato per il rifornimento di un’auto a benzina o gasolio. Ricordiamo infine che il Canada, l’Islanda, il Giappone, la Germania e altri paesi dell’Unione Europea stanno per costruire una infrastruttura per veicoli con pila a combustibile.

    Honda FCV concept

    La Honda FCV concept rappresenta l’evoluzione della FCEV concept presentata l’anno scorso in occasione del Salone di Los Angeles e, secondo quanto riporta Honda, la FCV è l’erede della FCX Clarity. La densità del potenziale è di 3.1 kW / L e le prestazioni complessive sono aumentate del 30% complessivamente. Una volta che il serbatoio è vuoto, ci vorranno tre minuti complessivi per ricaricare del tutto l’auto in energia, vale a dire lo stesso tempo impiegato per il rifornimento di un’auto a benzina o gasolio. Ricordiamo infine che il Canada, l’Islanda, il Giappone, la Germania e altri paesi dell’Unione Europea stanno per costruire una infrastruttura per veicoli con pila a combustibile.

    Anteriore della Honda FCV concept

    Anteriore della Honda FCV concept

    Honda ha appena presentato il suo veicolo a pila combustibile, la FCV concept.

    Carica della Honda FCV concept

    Carica della Honda FCV concept

    La Honda FCV concept rappresenta l’evoluzione della FCEV concept.

    Interni della Honda FCV concept

    Interni della Honda FCV concept

    La FCV è l’erede della FCX Clarity, con un pacchetto di pila a combustibile più piccolo del 33%.

    Posteriore della Honda FCV concept

    Posteriore della Honda FCV concept

    Le prestazioni complessive sono aumentate del 30% complessivamente.

    Propulsore della Honda FCV concept

    Propulsore della Honda FCV concept

    Il serbatoio ad idrogeno ad alta pressione è pari a 70 MPa.

    Rifornimento della Honda FCV concept

    Rifornimento della Honda FCV concept

    Ci vogliono tre minuti complessivi per ricaricare del tutto l’auto in energia.

    Sedili della Honda FCV concept

    Sedili della Honda FCV concept

    Nella nuova Honda FCV concept c’è anche una funzione di rifornimento esterno.

    Visuale laterale della Honda FCV concept

    Visuale laterale della Honda FCV concept

    Non sappiamo se e quando il veicolo a pila combustibile di Tokyo arriverà in Italia.