NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Genty Akylone (Foto)

1 di 25
    continua
    http://www.nanopress.it/motori/foto/genty-akylone_1471.html
    Genty Akylone con sportelli ad ali di gabbiano
    Genty Akylone con sportelli ad ali di gabbiano. Ora il concept car è stato svelato con un design leggermente aggiornato.

    Genty Akylone con sportelli ad ali di gabbiano

    Ora il concept car è stato svelato con un design leggermente aggiornato.

    Genty Akylone

    Genty Akylone

    Lo scopo di Genty, progettando la Akylone, è quello di tirare fuori un veicolo ad altissime prestazioni che possa fare un salto nel passato e portare indietro le prestazioni pure e dure di prima con un piacere di guida enfatizzato da un rapporto peso-potenza straordinario. In poche parole, la potenza doveva essere tanta, il peso poco. Rispetto ad altre piccole case di supercar, Genty ha deciso di produrre il suo proprio V8 personalizzato. Questa unità, in particolare, è un otto cilindri a V da 6.0 litri biturbo da oltre 1.200 cv, una potenza che viene mandata alle sole ruote posteriori attraverso un cambio sequenziale sei marce con palette dietro il volante.

    Sportello aperto della Genty Akylone

    Sportello aperto della Genty Akylone

    Il progetto Genty Akylone, la prima supercar francese mai costruita, risale al 2011, anno in cui la Casa tricolore aveva svelato i primi dettagli sulla super sportiva biposto.

    Fiancata della Genty Akylone

    Fiancata della Genty Akylone

    Il progetto Akylone su cui si lavorava avrebbe avuto prestazioni dei livelli di McLaren P1 e Ferrari LaFerrari.

    Tre quarti posteriore della Genty Akylone

    Tre quarti posteriore della Genty Akylone

    La nuova Akylone sarebbe ancora più potente e veloce rispetto alla versione presentata per la prima volta tre anni fa.

    Genty Akylone vista tre quarti posteriore destra

    Genty Akylone vista tre quarti posteriore destra

    Lo scopo di Genty, progettando la Akylone, è quello di tirare fuori un veicolo ad altissime prestazioni.

    Vista tre quarti anteriore della Genty Akylone

    Vista tre quarti anteriore della Genty Akylone

    Con la Genty Akylone si vuole un salto nel passato e portare indietro le prestazioni pure e dure di prima.

    Anteriore destro della Genty Akylone

    Anteriore destro della Genty Akylone

    La Genty Akylone definitiva avrà un rapporto peso-potenza straordinario.

    Genty Akylone vista da dietro

    Genty Akylone vista da dietro

    In poche parole, la potenza doveva essere tanta, il peso poco.

    Posteriore della Genty Akylone

    Posteriore della Genty Akylone

    Rispetto ad altre piccole case di supercar, Genty ha deciso di produrre il suo proprio V8 personalizzato.

    Motore della Genty Akylone

    Motore della Genty Akylone

    Questa unità, in particolare, è un otto cilindri a V da 6.0 litri biturbo.

    Potenza della Genty Akylone

    Potenza della Genty Akylone

    La Genty Akylone sarebbe in grado di sprigionare oltre 1.200 cv.

    Genty Akylone vista dall'alto

    Genty Akylone vista dall'alto

    La potenza viene mandata alle sole ruote posteriori.

    Struttura della Genty Akylone

    Struttura della Genty Akylone

    La Genty Akylone è dotata di un cambio sequenziale sei marce con palette dietro il volante.

    Vista interna della Genty Akylone

    Vista interna della Genty Akylone

    Il peso della Akylone deve essere il più basso possibile ma allo stesso tempo garantire la rigidezza necessaria.

    Genty Akylone nei dettagli

    Genty Akylone nei dettagli

    Il telaio della Genty Akylone è un’unione di fibra di carbonio e alluminio.

    Motore della Genty Akylone

    Motore della Genty Akylone

    Il peso a vuoto della Genty Akylone è appena superiore ai 1.100 kg.

    Genty Akylone vista dall'alto

    Genty Akylone vista dall'alto

    La distribuzione dei pesi è ottimale ed è pari a 42:58, rispettivamente all’anteriore e al posteriore.

    Frontale della Genty Akylone

    Frontale della Genty Akylone

    L'azienda francese aveva comunicato un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 2.7 secondi, uno 0-200 in 7.2 secondi e uno 0-300 in 14 secondi netti.

    Sportelli aperti verso l'alto della Genty Akylone

    Sportelli aperti verso l'alto della Genty Akylone

    La super sportiva di Francia dovrebbe essere l’auto la più veloce attualmente in produzione.

    Fiancata della Genty Akylone

    Fiancata della Genty Akylone

    Il piccolo costruttore si affida a partner tecnici di alto livello per lo sviluppo della Akylone.

    Collaboratori della Genty Akylone

    Collaboratori della Genty Akylone

    A collaborare con Genty ci sono grandi nomi come Michelin e Öhlins.

    Genty Akylone e la sua struttura

    Genty Akylone e la sua struttura

    Genty sta raccogliendo i fondi necessari per completare il design del suo prototipo.

    Volante della Genty Akylone

    Volante della Genty Akylone

    Abitacolo tecnologico per quella che dovrebbe essere l'auto di produzione la più veloce di sempre.

    Interni della Genty Akylone

    Interni della Genty Akylone

    La Genty Akylone è una biposto radicale proveniente dalla Francia.

    Foto correlate