Incidente Autostrada A14 Bologna Taranto: chiuso tratto tra San Benedetto del Tronto e Val Vibrata

Il traffico sull'autostrada A14 risulta bloccato per un lungo tratto compreso tra i caselli di San Benedetto e Val Vibrata a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante

da , il

    Incidente Autostrada A14 Bologna Taranto: chiuso tratto tra San Benedetto del Tronto e Val Vibrata

    Segnaliamo un incidente sulla A14 Bologna-Taranto in direzione sud, che ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato, pertanto l’autostrada è stata chiusa in direzione Pescara, tra San Benedetto del Tronto e Val Vibrata. L’incidente è accaduto all’altezza del km 316,5 lungo la corsia Sud dell’A14 e ha provocato due feriti. La coda di automobili ha superato i 5 chilometri.

    Il traffico sull’autostrada risulta bloccato per un lungo tratto compreso tra i caselli di San Benedetto e Val Vibrata. Sul posto è presente il personale di “Autostrade per l’Italia”, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanici.

    ”Autostrade per L’Italia” comunica che l’incidente in A14 avvenuto alle ore 6:15 circa ha coinvolto un veicolo pesante che dopo aver urtato lo spartitraffico centrale si è ribaltato sull’intera carreggiata, fortunatamente senza dispersione del carico.

    E’ stata quindi istituita l’uscita obbligatoria a San Benedetto del Tronto dove ci sono 5 km di coda, poi proseguire sulla SS 16 adriatica e rientrare in autostrada a Val Vibrata.

    Si consiglia anche l’uscite di Pedaso mentre il casello autostradale di Grottammare in entrata direzione Pescara è stato chiuso alle 9.20. Su questi tratti di autotrada si sono già formate code.