NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motor Show Bologna 2016: la parata delle Ford Mustang [FOTO]

Motor Show Bologna 2016: la parata delle Ford Mustang [FOTO]

Suggestiva manifestazione sulla pista del salone felsineo, bolidi di ogni età

da in Auto sportive, Ford, Motori, Saloni Auto
Ultimo aggiornamento:
    Motor Show Bologna 2016: la parata delle Ford Mustang [FOTO]

    Il Motor Show di Bologna 2016 è pieno zeppo di manifestazioni spettacolari. Una di queste ha avuto luogo domenica 4 dicembre nella consueta cornice della Motul Arena, la pista dell’area 48. Protagonista il Mustang Club Italia. Cos’hanno fatto? Ovviamente una parata di Ford Mustang.


    Una gioia per gli occhi degli appassionati, un bel numero di Mustang di ogni epoca, comprese varie Shelby. L’evento ha avuto anche un utile risvolto sociale, poiché parte del ricavato è stata devoluta all’associazione ANT, Assistenza nazionale tumori.
    Proprietari di Ford Mustang provenienti da ogni parte d’Italia si sono dati appuntamento al Motor Show per assaporare l’emozione di fare qualche giro sulla stessa pista dove si cimentano generalmente piloti professionisti e anche veri e propri campioni, di ogni specialità.
    Gli iscritti al club si sono radunati all’autodromo di Imola e nel pomeriggio sono arrivati, appunto, in parata al Motor Show.

    Possedere una Ford Mustang è stata per tanti anni una cosa non semplice, poiché solo oggi la casa americana ha aperto la vendita ufficiale di questo modello fuori dagli Stati Uniti. Prima si doveva ricorrere all’importazione parallela, con tutte le difficoltà e i costi del caso.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFordMotoriSaloni Auto
    PIÙ POPOLARI