Le ragazze più belle del Motor Show di Bologna

Le ragazze più belle del Motor Show di Bologna

Gallery delle modelle che hanno colorato gli stand del salone felsineo

da in Motori, News Motori, Saloni Auto
Ultimo aggiornamento:
    Le ragazze più belle del Motor Show di Bologna

    Cosa attira maggiormente l’attenzione ad un salone automobilistico? Le supercar? No. Almeno per il pubblico maschile, l’occhio cade prima sulle modelle che accompagnano l’auto, poi (forse) sulla vettura. Così è anche per il Motor Show di Bologna 2016. Una gallery di splendide ragazze il cui compito è catturare da lontano i visitatori con la loro avvenenza, per guidarli verso la macchina a cui fanno da cornice; in alcuni casi è la macchina a fare da cornice alla ragazza. La modella per il modello, insomma.

    Il Motor Show di Bologna 2016 è aperto dal 3 all’11 dicembre alla Fiera del capoluogo emiliano. Dopo l’assenza di 2013 e 2015, la manifestazione si è ripresentata in grande stile. Circa il 70% dei marchi attivi sul mercato italiano ha aderito, portando i propri modelli più recenti.

    Molto interessante anche l’area Heritage, cioè le auto storiche, eterni capolavori. Naturalmente lo spettacolo maggiore è dato dalle tante gare in programma sulla pista dell’area 48, la Motul Arena. Nascar, GT, rally, monoposto storiche di Formula 1, turismo. Su tutti, a conclusione della manifestazione il 10 e l’11 dicembre, il Memorial Bettega.
    A completare il programma ci sono anche le numerose esibizioni degli stuntmen più spettacolari. Importante per il pubblico anche la possibilità di provare gli ultimi modelli arrivati sul mercato con i test drive offerti dalle varie case. Compreso il 4×4 Fest, in un apposito percorso offroad, con la collaborazione di Carrara Fiere.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoriNews MotoriSaloni Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI