Un orso resta prigioniero in un fuoristrada

Un orso resta prigioniero in un fuoristrada

Curioso episodio in Colorado. L'animale entra in una Subaru Outback e rimane intrappolato

da in Curiosità Auto, Motori, News Motori
Ultimo aggiornamento:
    Un orso resta prigioniero in un fuoristrada

    Un orso in un’automobile. Non si tratta del simpatico plantigrado del cartone animato russo “Masha e Orso”; e il veicolo non è quel rottame abbandonato di un furgone Fiat 238 adattato ad ambulanza siberiana. Qui abbiamo un vero orso in una vera auto. Questo video mostra la scena.

    Ci troviamo negli Stati Uniti, Colorado, in una zona boscosa appartenente alla Contea di Jefferson, non molto lontano da Denver. Una turista ha parcheggiato la propria auto, una Subaru Outback, ai bordi di un sentiero, e poi se n’è andata per i propri affari.
    Ma l’imprevisto è sempre in agguato. Dal profondo della foresta è sbucato un orso, non particolarmente grosso. Mostrando un notevole grado di curiosità e intelligenza, non si sa come è riuscito ad entrare in macchina. Qui però l’intelligenza è finita, perché non è più stato in grado di uscire. E’ quindi rimasto intrappolato nel fuoristrada.

    Un orso rimane intrappolato in un'auto

    Qualcuno ha avvisato la polizia. Sono intervenuti due agenti, uno dei quali ha filmato il salvataggio. Nel video si vede chiaramente l’orso intrappolato nel bagagliaio. I vetri appannati indicano che l’animale ha trascorso un bel po’ di tempo chiuso dentro. Nessun finestrino era rotto. Di conseguenza le portiere non erano state bloccate, circostanza confermata successivamente dalla proprietaria dell’auto; conferma superflua, poiché dubitiamo fortemente che l’orso avesse le chiavi.

    I due agenti girano intorno all’auto, cercano un modo per aprirla poi, accorgendosi che le portiere non erano bloccate, decidono di aprire direttamente il bagagliaio. L’orso è poi lesto a scappare e tornare nell’habitat più adatto a lui.
    Tuttavia, quale reazione può avere un animale di una certa stazza che all’improvviso si trova intrappolato in uno spazio ristretto? Guardate l’abitacolo di questa Subaru per saperlo.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMotoriNews Motori

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI