Un trattore impazzito distrugge le auto in sosta

Un trattore impazzito distrugge le auto in sosta

Azione rabbiosa di un uomo in Cina esasperato dalle vetture parcheggiate illegalmente

da in Curiosità Auto, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Un trattore impazzito distrugge le auto in sosta

    Non fate vedere questo video all’assessore di Milano (speriamo che diventi presto ex) Carmela Rozza, potrebbero venirle strane idee, vista la facilità con cui ama farsi giustizia da sé delle auto in sosta vietata. Ma qui arriviamo ad un eccesso estremo e il protagonista è un trattore.

    Si tratta di un video che lascia a bocca aperta e che provoca molti interrogativi sulla natura umana. Una reazione furiosa e sicuramente eccessiva ad una situazione seccante. In una città imprecisata della Cina, in una strada dove forse ci sono dei lavori in corso, molte automobili sono parcheggiate in posizione apparentemente irregolare. Un tale alla guida di un trattore con rimorchio evidentemente ha avuto dei problemi nel passare, trovandosi la strada ostruita. Così ha deciso di risolvere la situazione a modo suo: ha fatto una strage di lamiera, abbattendo le auto una ad una, alcune maltrattandole in modo veramente pesante, praticamente distruggendole.

    Chissà se qualcuno nel frattempo ha chiamato la polizia. Non è dato sapere che fine abbia fatto quell’esagitato e, soprattutto, quale sia stata la reazione dei proprietari di quelle auto. Decisamente un’azione da non imitare. Le persone civili, quando trovano un’auto parcheggiata in modo selvaggio, chiamano le autorità e la fanno rimuovere. Certo, le autorità devono essere presenti e agire rapidamente, ma questo è un altro discorso.

    Trattore impazzito abbatte un auto

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMotori Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/07/2016 17:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI