Incendio alla stazione di servizio: la matta con l’accendino

Incendio alla stazione di servizio: la matta con l’accendino

Sbalorditivo e folle comportamento di una donna durante un rifornimento

da in Curiosità Auto, Motori, Viral Motori
Ultimo aggiornamento:
    Incendio alla stazione di servizio: la matta con l’accendino

    Durante il rifornimento alla stazione di servizio vi sarà capitato qualche volta di leggere quel cartello che illustra le avvertenze da seguire. No? Male. Guardate questo video per rendervi conto cosa può accadere se s’ignora una delle regole più elementari: quella di non usare fiamme libere durante il rifornimento.

    Siamo in una località imprecisata della Russia. Una donna si appresta a rifornire la propria auto di carburante. Estrae la pompa, la inserisce nel serbatoio e apre il flusso. Nulla di strano, fin qui. Tuttavia, per qualche ragione oscura che sfugge a qualsiasi ragionamento e che non si riesce a stabilire dalle immagini, questa folle (è il termine più gentile che viene in mente) ha in mano un accendino e lo aziona; non ha nemmeno una sigaretta in mano, e già questo sarebbe di una stupidità criminale; si vede proprio la donna avvicinare la fiamma al bocchettone del serbatoio, chissà per quale assurdo motivo.

    Usa accendino mentre fa benzina, l'auto prende fuoco

    Cosa mai può accadere quando si avvicina una fiamma ad un liquido infiammabile? S’infiamma, appunto. Allo sprigionarsi dell’incendio la signora fornisce un’altra dimostrazione della sua elevata intelligenza, perché si mette a soffiare sul fuoco invece di fare l’unica cosa sensata possibile a quel punto. Cioè darsela a gambe levate, come saggiamente ha deciso subito di fare la persona che stava riprendendo il filmato, nell’auto dietro.
    Proprio per questo non sappiamo com’è andata a finire. Il filmato termina mentre la pompa della benzina si era già, ovviamente, trasformata in un lanciafiamme. Filmato illuminante.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMotoriViral Motori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI