Parcheggi strani: la peggiore manovra del mondo [VIDEO]

Parcheggi strani: la peggiore manovra del mondo [VIDEO]

Una donna in Corea del Sud centra auto e pilastri con notevole decisione

da in Auto, Curiosità Auto, Motori, Video Auto, Viral Motori
Ultimo aggiornamento:
    Parcheggi strani: la peggiore manovra del mondo [VIDEO]

    Potrebbe diventare un ottimo spot pubblicitario per la guida autonoma o perlomeno per i sistemi automatici di parcheggio. In questo video potete assistere al record per il peggiore parcheggio del mondo, peraltro nemmeno completato.

    Siamo in Corea del Sud; una donna sta per cominciare la manovra a bordo della sua piccola Chevrolet Matiz, in un’autorimessa sotterranea. Lo spazio è abbondante e la macchina è molto compatta ma per chi non si trova a proprio agio al volante diventa piccolissimo. Invece di effettuare una banalissima manovra apre una gara di autoscontro. Prima va addosso in modo deciso ad un’altra Matiz parcheggiata di fianco. Poi inserisce la retromarcia e si fionda a tutto gas contro il pilastro su cui è montata la telecamera di sorveglianza, spaventando a morte l’addetto del parcheggio. Non contenta, inserisce ancora la prima e di nuovo va addosso all’altra Matiz, di cui evidentemente era gelosa. Fortunatamente a questo punto decide di averne abbastanza e scende dalla macchina, prima di combinare altri disastri.

    Il record per il peggiore parcheggio del mondo

    Il video è brevissimo e non si riescono a ricavare altre informazioni. Non si riesce a capire cosa possa essere accaduto. Difficile immaginare un guasto che possa aver provocato un comportamento del genere. Sembra proprio un classico caso di (molto) scarsa capacità di guida, aggravata in modo esponenziale dal panico della situazione. Non è nemmeno da escludere uno stato di alterazione psicofisica, alcool o simili, sebbene non esistano elementi concreti a sostegno di questa ipotesi. Escluse le toccate a ripetizione, ovviamente. Certo che quell’addetto deve avere visto la morte in faccia.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoCuriosità AutoMotoriVideo AutoViral Motori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI