Video incidenti: quando la Mustang ti sfugge di mano

Video incidenti: quando la Mustang ti sfugge di mano

Guidatore incosciente esagera con l'acceleratore e va a sbattere contro un'altra auto

da in Curiosità Auto, Incidenti, Motori, Video Auto, Viral Motori
Ultimo aggiornamento:
    Video incidenti: quando la Mustang ti sfugge di mano

    Il sogno di molti appassionati: partire a razzo al volante di una Ford Mustang e godersi le sensazioni di questa celebre auto sportiva. Ma domare un cavallo selvaggio (il Mustang, appunto) non è una cosa semplice. Possono esserci delle sorprese. Come accade in questo video.

    Ci troviamo negli Stati Uniti, a Chicago. Questo è il classico caso in cui ci si lascia trascinare dalla vena esibizionista, senza però avere gli strumenti per controllare le situazioni. Un tale esce da un parcheggio a bordo della sua nuova e fiammante Ford Mustang rossa, degli amici lo stanno riprendendo col telefonino.
    Quale occasione migliore per darsi un po’ di arie (gli americani lo definiscono “showing off”)? Eccolo allora partire a tutto gas, giù a fondo il pedale dell’acceleratore. Sgommata, si vede il fumo, gran rumore, che bello.
    Peccato che la guida sia una cosa piuttosto complessa, quando si prova ad andare oltre le manovre normali.

    Inoltre sulla strada capita sempre quel fatto spiacevole di trovare qualcun altro sulla propria traiettoria.

    Ford Mustang appena acquistata si schianta

    L’improvvisato pilota è partito dritto in direzione di un’altra auto ferma, in procinto di svoltare a sinistra all’incrocio che si trova poco avanti; per cui l’esaltato guidatore della Mustang è stato costretto a sterzare.
    Ma lo ha fatto senza rallentare; ha girato il volante troppo e troppo bruscamente mentre continuava ad accelerare molto forte. Risultato inevitabile: sbandata improvvisa con effetto pendolo; testacoda ed impatto contro l’incolpevole auto bianca ferma all’incrocio. Fortunatamente nessuno si è fatto male.
    In quella situazione solo un pilota esperto e molto bravo avrebbe potuto evitare l’incidente, forse. Ma un pilota esperto e molto bravo non si sarebbe messo in quella situazione. E nemmeno un guidatore normale con la testa sulle spalle.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoIncidentiMotoriVideo AutoViral Motori

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI