Uber app: una funzione per condividere i pagamenti

Uber app: una funzione per condividere i pagamenti

Per ora attiva solo in alcune città americane, l'estensione permette di facilitare le operazioni per le famiglie

da in Applicazioni, Car sharing, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Uber app: una funzione per condividere i pagamenti

    Per il momento riguarda solo alcune città negli Stati Uniti, ma non si può escludere di vedere in futuro questo servizio anche in Italia. Si tratta di Family Profiles, un metodo di gestione del pagamento per le corse con Uber, il servizio di noleggio con conducente su auto di lusso ma anche normali e che prevede anche il car pooling.

    Family Profiles (profili famiglia) è una nuova funzionalità dell’app per smartphone attraverso la quale opera l’intera gestione del servizio Uber. Inizialmente sarà attiva solo ad Atlanta, Dallas e Phoenix. Essenzialmente consente di condividere lo stesso metodo di pagamento con un massimo di 10 persone.

    E’ studiato per facilitare i pagamenti a persone appartenenti alla stessa famiglia o a gruppi di amici.
    Per attivarsi, un utente, chiamiamolo Numero 1, può aggiungere al proprio profilo di famiglia un altro utente, Numero 2, inviandogli un invito dall’app. Per accettare, Numero 2 dovrà aprire l’invito e confermarlo. Da quel momento, il signor Numero 2 potrà addebitare le sue corse al signor Numero 1. Ma potrà anche scegliere di volta in volta a quale profilo addebitarle.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniCar sharingMotori

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI