Ferrari laFerrari: su Facebook torna la voce della spider

Ferrari laFerrari: su Facebook torna la voce della spider

Da una foto sul social network l'ipotesi di una presentazione privata della versione scoperta

da in Auto sportive, Ferrari, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Ferrari laFerrari: su Facebook torna la voce della spider

    Se ne parla dal 2014. Dopo l’inarrivabile hypercar coupé ibrida Ferrari laFerrari, esaurita immediatamente, diverse voci sostenevano che presto a Maranello avrebbero sfornato anche una versione spider. Nessuna conferma arrivò in quel momento, né successivamente. Ma le voci sono come i boomerang: ritornano sempre.

    In questi giorni in rete è stata diffusa nuovamente la tesi che vorrebbe la casa del cavallino al lavoro su una versione scoperta di quel bolide. Questa volta però le voci sono corredate da qualcosa di più. Su Facebook è stata inviata una foto ripresa ad un evento privato Ferrari, limitato ad invitati selezionati. Si vede una scatola in colore fibra di carbonio, ovviamente bordata di rosso; sotto il logo Ferrari; sopra il disegno stilizzato di una spider che chi ha postato la foto sostiene essere proprio laFerrari scoperta.
    Al momento non esistono conferme.

    Ma l’ipotesi non sarebbe nemmeno da escludere. Le serie ultra-limitate e milionarie delle già esclusive vetture di Maranello sono un’ulteriore fonte di guadagno e contribuiscono ad alimentare la leggenda e il fascino che da sempre circondano questo marchio. Nel 2014 è stata prodotta una serie speciale di 10 esemplari della F12 Berlinetta, chiamata F60 America. Il prezzo era di soli 2,5 milioni di dollari. Un affarone. Infatti sono state tutte vendute prima ancora della presentazione al pubblico.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrariMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI