Video divertenti auto: due nonne sulla Lamborghini

Video divertenti auto: due nonne sulla Lamborghini

Due anziane signore guidano una Lamborghini Murcielago in Florida e se la spassano

    Video divertenti auto: due nonne sulla Lamborghini

    La logica suggerisce che guidare una Lamborghini, al di là della questione non banale del possedere i fiumi di denaro necessari per comprarla, sia un’operazione complessa; non solo sono necessarie un’elevata abilità ed una notevole esperienza nella guida; serve anche una certa prontezza di riflessi.

    Le due protagoniste di questo video hanno certamente un’esperienza molto lunga, tuttavia non sembra che sia relativa alla guida di supercar. Peggy e Audrey sono due simpatiche nonnette della Florida. Per qualche motivo qualcuno ha affidato loro una Lamborghini Murcielago per fare un giro in città. Esattamente, un bolide da 640 cavalli in mano a due vecchiette.

    Che comunque si rivelano molto arzille. Dopo aver avuto qualche difficoltà con la retromarcia, ma chi non la avrebbe, si sono calate perfettamente nella parte, trovandosi discretamente a proprio agio in quel bolide, e hanno cominciato a comportarsi come chiunque altro nella stessa situazione: hanno attirato l’attenzione dei passanti, salutando dal finestrino, urlando anche “Siamo le regine Lamborghini”. In particolare, Peggy si è autosoprannominata “Lambo” e Audrey “Ghini”. Ecco le loro simpatiche peripezie sulla Murcielago.

    Lamborghini Murcielago, due arzille nonnine alla guida

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoLamborghiniMotoriSupercarVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI