Incidenti Supercar: crash compilation in video

Incidenti Supercar: crash compilation in video

In un filmato una serie di assurdi scontri causati da scriteriati al volante di auto potentissime

    Incidenti Supercar: crash compilation in video

    Quando il portafoglio è gonfio ma il cervello è vuoto. Gli incidenti stradali con le supercar hanno molto spesso un elemento in comune. Sono provocati da un comportamento scellerato di chi è al volante di queste potentissime auto. Perché non è detto che un grande conto in banca sia anche accompagnato da competenza nella guida, da buon senso quando si maneggiano certi mezzi o da rispetto verso gli altri utenti della strada.

    Anzi, come dimostra il video di questa pagina, non è infrequente l’arroganza di alcuni proprietari di certi bolidi, i quali pensano di essere padroni della strada solo perché sono pieni di soldi. E sorvoliamo sul modo in cui, in certi casi, questi soldi sono stati guadagnati. Sappiamo come va il mondo.
    L’aspetto veramente imperdonabile è la presunzione di credere che avere un conto cifrato in un paradiso fiscale conferisca anche la capacità di controllare automobili da 500, 600 cavalli o più.

    Incidenti stradali Supercar: i più assurdi da vedere

    Chissà, magari hanno proprio un’intelligenza limitata, perché le immagini di questo video lasciano poco spazio ad interpretazioni alternative.

    Qui si vede gente provocare incidenti perché ha scambiato la strada per una pista; in alcuni casi li vediamo proprio compiere vere e proprie gare per strada, cioè una delle azioni più scellerate. E in più distruggono autentici capolavori dell’ingegneria. Da condannare senza appello.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoIncidentiMotoriSupercarVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI