Porsche 911 Turbo S: il Pallone d’Oro di Cristiano Ronaldo

Porsche 911 Turbo S: il Pallone d’Oro di Cristiano Ronaldo

Dopo la delusione del prestiogioso riconoscimento sfiorato il campione del Real Madrid si è concesso un regalino

    Porsche 911 Turbo S: il Pallone d’Oro di Cristiano Ronaldo

    Povero Cristiano Ronaldo, la sua statua è stata presa di mira dai fan di Messi e sporcata con le bombolette spray e ha perso il Pallone d’Oro proprio contro il fenomeno argentino. A tirare su il morale del campione portoghese ci pensa una bella Porsche 911 Turbo S metallizzata e super sportiva. Tutti vorremmo tirarci su il morale cosi.

    La fantastica vettura, la Porsche 911 Turbo S, della casa automobilistica tedesca del Gruppo Volkswagen ha un motore biturbo a 6 cilindri da 3,8 litri che eroga 397 kW (540 CV) di potenza. Ronaldo potrà usufruire di una vettura che viaggia ad una velocità massima di 320 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi, ma attento alla Polizia.

    La foto, prelevata direttamente dal suo account Instagram (il celebre social network dove ogni persona può postare le sue foto) immortala Cristiano Ronaldo con il suo ultimo gioiellino. L’attaccante del Real Madrid è da sempre un’amante delle auto sportive e il suo parco auto è bello pieno di vetture all’ultimo grido, d’altronde se non si toglie lui qualche sfizio chi lo può fare?

    La nuova Turbo S ha molte novità anche dal punto di vista del design con un nuovo assetto dei fari anteriori e posteriori, della posizione degli scarichi o anche dal fascino dei doppi terminali dal look pronunciato che tendono ad essere aggressivi e molto appariscenti.

    Il Pallone d’Oro per la stagione 2015 è stato consegnato, settimana scorsa, all’argentino Lionel Messi.

    La “pulce” del Barcellona ha vinto il suo quinto trofeo d’orato mentre Cristiano Ronaldo è rimasto a “soli” tre Palloni d’Oro. Il campione portoghese però ha saputo rifarsi e si è consolato con un’auto da sogno, una bellissima e fiammante Porsche 911 Turbo S.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveCristiano RonaldoMotoriPorsche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI