Jaguar F-Sleigh: la nuova slitta di Babbo Natale

Jaguar F-Sleigh: la nuova slitta di Babbo Natale

L'azienda britannica ha progettato un prodotto futuristico e stilistico per le festività natalizie

da in Jaguar, Motori
    Jaguar F-Sleigh: la nuova slitta di Babbo Natale

    Jaguar cambia obiettivo aziendale, lascia le auto e abbraccia il mondo delle slitte. Ovviamente stiamo scherzando ma la casa automobilistica del “giaguaro” ha creato una vera e propria slitta per Babbo Natale. La creatività del Gruppo Jaguar Land Rover ha permesso ai designer di inventare un prodotto nuovo e futuribile, la Jaguar F-Sleigh.

    La notte di Natale, quella tra il 24 e il 25 dicembre, quando i bimbi stanno per andare a letto e lasciano latte e biscotti sul tavolo, portateli a vedere il cielo, sarà possibile ammirare la nuova slitta di Babbo Natale firmata direttamente dala Jaguar. L’azienda britannica ha voluto progettare questo prodotto, ovviamente solo di costume ma divertente e d’effetto poiché l’intera scocca della “slitta” è fatta di plastica trasparente cosi da ricordare l’aspetto “leggendario” di un veicolo in ghiaccio.

    Il nome dato dalla Jaguar va a fare il verso alle classiche sportive, come l’F-Type, e né richiama l’aerodinamicità nella parte frontale della slitta.

    La Jaguar F-Sleigh è stata presentata a Londra ad un evento alla quale l’azienda Jaguar Land Rover ha partecipato con diversi concept ma la slitta ha destato parecchi interesse.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JaguarMotori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI