Come togliere la neve dall’auto: basta un colpo di stereo

Come togliere la neve dall’auto: basta un colpo di stereo

Vuoi un metodo efficassimo e velocissimo per togliere la neve dall'auto? Sì, allora accendi l'autoradio

da in Consigli motori, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Come togliere la neve dall’auto: basta un colpo di stereo

    Non sapete come togliere la neve dall’auto? Semplice, non serve nemmeno utilizzare le mani o faticare, basterà mettere al massimo il vostro stereo e la neve cadrà al tappeto per K.O tecnico.

    Quante volte vi è capitato, soprattutto se vivete nel nord Italia, di avere l’automobile completamente ricoperta di neve e non sapere come toglierla? Probabilmente vi capita ogni inverno e non solo una volta all’anno. Avete provato ad utilizzare le mani, con tanto olio di gomito, attrezzi di qualsiasi tipo o i classici scopettini anti-ghiaccio e anti-neve, ma nulla di questo vi ha permesso di togliere completamente la neve e in più vi ha dato “noie” e fatiche.

    Togliere la neve dall'auto: basta un colpo di stereo

    Il video mostra un modo semplice, veloce e geniale per togliere tutta la neve in un colpo solo. Basterà entrare in auto, accendere il vostro gioiellino coperto dalla neve e mettere il vostro stereo al massimo, possibilmente scegliendo una canzone dai bassi potenti e prepotenti. Cosi avrete la certezza di togliere la neve dalla vostra auto.

    Il video in questione è stato girato in Russia, dove la neve è di casa, e mostra come togliere velocemente la graziosa e candida neve dall’auto senza sporcarsi le mani e senza perdere tempo. La canzone in questione, magari funziona solo quella, è la hit “Turn Down For What” e l’impianto stereo utilizzato possiede un subwoofer con 4 metri di diametro. Mica male.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli motoriMotori

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI