Ferrari 458 Spider: la rossa usata per un trasloco

Ferrari 458 Spider: la rossa usata per un trasloco
da in Auto, Curiosità Auto, Ferrari, Motori
    Ferrari 458 Spider: la rossa usata per un trasloco

    Dove comprare un divano ma non sapete come andarlo a ritirare? Niente panico, basta avere una Ferrari. Esatto, come potete vedere dal video due signori vanno a ritirare il nuovo comodo divano dal loro rifornitore di fiducia con una Ferrari 458 Spider rosso fuoco, una scelta perfetta, per il divano.

    Un motore V8, 4499 cm3 di cilindrata, potenza massima di 570 CV a 9000 giri/min e una coppia massima di 540 Nm a 6000 giri/min, alla modica cifra di 239.967 euro (come prezzo minimo, nda) per trasportare un divano. Lo dimostra questo video, dove un passante, sorpreso -come ti senti tu guardandolo in questo momento- filma due uomini a bordo di una Ferrari 458 Spider, non proprio l’ultima delle Fiat (con tutto il rispetto per Uno, Punto e Panda), hanno caricato a bordo dell’auto un divano, ancora smontato per fortuna.

    Ferrari 458 Spider: trasporta un divano per trasloco

    La livrea rossa, i materiali raffinati e scelti per essere eleganti ma anche resistenti -immaginiamo- sopraffatti da un semplice, economico (almeno da un primo sguardo) ed ingombrante, speriamo almeno comodo, divano. Forse dovremmo iniziare a vedere il marchio Ferrari con ben altra prospettiva? Fuori dal mondo del business per super ricchi e fuori dal mondo dello sport, d’ora in avanti il Cavallino diventa un marchio per i servizi di trasporto.

    L’alternativa più valida è che il proprietario della Ferrari non avesse più nemmeno un centesimo, dopo l’acquisto della rossa, per permettersi un servizio di trasporto a casa oppure per acquistare o noleggiare un camioncino. Probabilmente dopo l’acquisto della Ferrari tutti gli amici gli hanno voltato le spalle, se non è cosi, dopo questo video, lo faranno presto.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoCuriosità AutoFerrariMotori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI