Need for Speed: giocano 33 ore ed è Guinness

Need for Speed: giocano 33 ore ed è Guinness
da in Curiosità Auto, Motori, Videogiochi
    Need for Speed: giocano 33 ore ed è Guinness

    Vi è mai capitato di voler fare una maratona davanti alla televisione, magari per guardare la vostra serie TV preferita, la saga cinematografica che vi ha esaltato da giovani oppure per giocare all’ultimo titolo della vostra console? E’ proprio quello che hanno voluto fare due amici tedeschi, Florian Fleissner e Kenny Drews. I due ragazzi sono riusciti a giocare a Need For Speed per 33 ore consecutive, un risultato da Guinness World Record.

    Molto spesso capita che alcuni programmi televisivi trasmettano una maratona di qualche serie TV oppure di qualche saga cinematografica come ad esempio le stagioni di Lost tutte di fila oppure la trilogia del Signore degli Anelli tutto d’un fiato. Viene da chiedersi quante sono le persone che riescono a stare sveglia dall’inizio del primo ciak all’ultimo titolo di cosa dell’ultimo episodio. Le maratone vengono fatte anche dai videogiocatori, sono state fatte per Call of Duty, per Fifa e per molti altri titoli famosi ma il gioco che vince la “gara” è Need For Speed.

    Il gioco sviluppato dalla Electronic Arts è stato oggetto di un Guinness World Record di livelli strepitosi: due ragazzi tedeschi, Florian Fleissner e Kenny Drews, sono riusciti nella difficile, quanto pazza, impresa di giocare al titolo improntato sulle corse per ben 33 ore di fila.

    I due amici hanno sempre voluto fare qualcosa per distinguersi dalle altre persone, qualcosa che potesse rimanere nella storia e hanno scelto di stabilire un nuovo record per la più lunga maratona di videogiochi, scegliendo il titolo della EA, Need For Speed: Most Wanted.

    Need for Speed: giocano 33 ore ed è Guinness

    I due, dopo essere stati premiati dal Guinness World Record in collaborazione con Mercedes, hanno dichiarato: “Le cose che mi piacciono di più di Need for Speed sono: il suo​​ mondo aperto.

    Inoltre ci sono tante opzioni per l’ottimizzazione delle auto e delle piste. Senza dimenticare gli inseguimenti con la polizia e la distruzione dei veicoli, che è molto realistica. “

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoMotoriVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI