Lady Gaga: dona 100 mila dollari per una 500 C

da , il

    Lady Gaga: dona 100 mila dollari per una 500 C

    La Pop Star più famosa ed egocentrica degli ultimi anni, Lady Gaga, si è aggiudicata un modello unico nel suo genere di Fiat 500 C ad un evento benefico che ha avuto luogo a Los Angeles. La nuova auto della cantante statunitense potrà sfoggiare il suo nuovo gioiello, che verrà elaborato da Garage Italia Customs di Lapo Elkann, per le strade di New York.

    Qualche giorno fa, a Los Angeles, si è svolto un importante evento benefico a favore di amfAR per la ricerca contro l’Aids, un problema ancora lontano dall’essere totalmente combattuto, nel quale la pop star di livello internazionale si è aggiudicata un modello unico e speciale di un’auto che ha nel suo DNA l’italianità, proprio come Lady Gaga. La ragazza ha infatti, a sua volta, donato l’auto al padre e insieme decideranno quale sarà la personalizzazione della vettura.

    Lapo Elkann non era presente all’evento ma ha voluto comunque lasciare un messaggio attraverso un video nel quale affermava: “La generosità è la chiave del futuro e amFAR è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità. Aprite i vostri portafogli e siate generosi. Non siate avari, l’avarizia è il passato. Guardate avanti!”.

    Dopo molti rilanci l’auto è stata acquistata da Lady Gaga con un’offerta di 100.000 dollari, al cambio quasi 91.000 euro. Lapo e Gaga sono amici da molto tempo e il video-discorso fatto dall’ “uomo-Fiat” ha fatto breccia nel cuore della cantante che ha voluto regalare al padre la 500 Cabrio.