Nissan 2020 GT: pronto il nuovo concept per Tokyo

da , il

    Nissan 2020 GT: pronto il nuovo concept per Tokyo

    .

    La casa automobilistica nipponica, Nissan, è pronta a presentare al Salone di Tokyo 2015, in programma dal 30 ottobre all’8 novembre, la nuovissima Nissan 2020 Vision Gran Turismo. Questo nuovo concept car, deriva direttamente dal videogioco Gran Turismo 6 ed è già stato presentato (con un concept differente, nda) in anteprima al Festival of Speed di Goodwood dello scorso anno.

    La nuova Nissan ha delle novità davvero incredibili che vengono riportate dalla vettura virtuale presente nel videogioco. Tra le principali troviamo la nuova griglia frontale V-Motion e sulla nuova livrea dal coloro rosso fiammante, quasi a fare l’occhiolino al marchio più famoso e desiderato di tutti, Ferrari. Il concept rinnovato ed aggiornato prende il nome di “Fire Knight”.

    Altri dettagli sulla Nissan Vision 2020 sono: il logo, uno spoiler in fibra di carbonio, cerchi neri, pinze dei freni color arancione e un alettone posteriore, davvero “stiloso” in fibra di carbonio.

    Nissan ha mostrato pochissimi dettagli della suo nuova creatura ma ha annunciato che la nuova Nissan 2020 sarà un prototipo davvero realistico e altamente tecnologico. Molte novità hi-tech portate in grembo da altri modelli Nissan li troveremo anche su questa nuova supercar.

    Adesso tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori avranno un motivo in più per concedersi un viaggio e partire per il Tokyo Motorshow