Incidenti spettacolari moto: in Malesia gare clandestine [VIDEO]

Incidenti spettacolari moto: in Malesia gare clandestine [VIDEO]
    Incidenti spettacolari moto: in Malesia gare clandestine [VIDEO]

    È finita davvero male la corsa clandestina di moto che si stava svolgendo sulla Shah Alam Expressway in Malesia. Il pubblico che assisteva alla gara è rimasto letteralmente sconvolto da quello che è stato un tremendo incidente, che ha posto fine bruscamente a questa corsa illegale su strada. Sono state coinvolte diverse motociclette ed un’automobile, una Proton Exora. Un gruppo di Mat Rempit – termine malesiano per indicare i corridori clandestini – sta prendendo parte ad una gara illegale, con un folto pubblico sui lati della superstrada, nel tratto che va da Shah Alam a Kuala Lumpur.

    Sembra che uno dei piloti clandestini abbia colpito da dietro la Proton Exora, collisione che gli ha provocato l’immediata perdita del controllo del mezzo, per poi essere colpito dagli altri motociclisti. Azmi Mansur, sovrintendente alla mobilità, ha dichiarato che l’incidente sarebbe avvenuto verso le 4 e 30 del mattino nei pressi del casello di Alam Impian, Shah Alam. Ha avvisato anche che non ci sono state vittime fortunatamente, anche se alcuni Mat Rempit hanno riportato delle ferite.

    “Non c’è stato nessun decesso, anche se è stato detto diversamente sui social media”, ha aggiunto.

    “Il conducente della vettura coinvolto nello scontro ha aiutato la stesura di un rapporto alla stazione di polizia stradale di Klang Selatan all’inizio di questa sera”. Il capo della polizia ha dichiarato che ci saranno delle indagini approfondite per beccare tutti i piloti clandestini coinvolti nella corsa, anche perchè la legge locale malesiana prevede multe salatissime e fino a 5 anni di galera per chi si macchia di questo reato.

    incidenti spettacolari moto: gare clandestine Malesia

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoIncidentiMotoriReatiVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI