NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mercedes S 63 AMG: distrutta a colpi di mazza dal proprietario

Mercedes S 63 AMG: distrutta a colpi di mazza dal proprietario
da in Auto, Mercedes, Motori
Ultimo aggiornamento:
    Mercedes S 63 AMG: distrutta a colpi di mazza dal proprietario

    Il proprietario sudcoreano di una lussuosa Mercedes S 63 AMG è andato incontro ad un guasto al motore sulla sua berlina sportiva da oltre 100.000 euro. Non una volta, non due, non tre, ma ben quattro volte in poco tempo. Il costruttore gli aveva quindi promesso di sostituirgli il motore V8 5.5 litri biturbo della sua poderosa S 63 AMG in modo da risolvere definitivamente i problemi del conducente.

    Tuttavia, dopo aver lasciato la sua vettura presso la concessionaria Mercedes locale durante una vacanza passata in famiglia, il proprietario ha avuto la spiacevole sorpresa di constatare che nessun cambiamento era stato fatto. Il motore era rimasto quello di prima. Tale e quale. Avendo deciso che era il momento di far condividere il suo scontento con il costruttore con la Stella a tre punte, il protagonista di questa storia ha parcheggiato la sua auto davanti ad uno showroom del marchio al fine di esprimere la sua ira.

    Ma la storia non finisce qui. La soluzione che quest’uomo sulla trentina ha scelto al fine di manifestare il suo scontento è per lo meno inattesa e insolita.

    E’ stato effettivamente filmato mentre distruggeva la sua propria vettura con una mazza da golf. E, come lo mostra il video che segue qui sotto, non si ferma del tutto prima di aver scaricato tutta la sua collera sulla sua ormai ex Mercedes. Bisogna sapere ora se, dopo questo leggero inconveniente, il costruttore di Stoccarda ha finalmente accettato di sostituirgli il motore. Quello che sappiamo per certo è che non c’è stato nessun ferito.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoMercedesMotori
    PIÙ POPOLARI