NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Guida la Jeep di Barbie: la sua risposta al ritiro della patente

Guida la Jeep di Barbie: la sua risposta al ritiro della patente

    E voi cosa fareste se vi ritirassero la patente? Prendereste i mezzi pubblici, andreste a piedi o in bicicletta: sicuramente non farete come ha fatto Tania Monroe, una ragazza di 20 anni del Texas. Ma prima facciamo un passo indietro: a Tania è stata ritirata la patente qualche tempo prima perchè beccata in stato di ebbrezza. Il padre, di tutta risposta, ha deciso di toglierle la macchina, per darle una lezione. Niente di nuovo, quindi: fino a che la Monroe non ha deciso di rispondere a tutto questo in modo davvero colorito.

    Tania Monroe frequenta la Texas State University ed ha pensato che andare in università in bicicletta fosse una cosa da tutti. Ed è così che ha deciso di comprare per la cifra di 60 dollari una Jeep di Barbie. Chiamarla macchina a pedali è riduttivo, visto che questa piccola vettura è elettrica, alimentata da una batteria a 12 Volt, e può raggiungere gli 8,6 km/h.

    È un po’ il sogno di tutti i bambini, che però Tania ha deciso di realizzare per protesta all’età di 20 anni.

    La sua Charlene ha fatto immediatamente il giro del mondo sul web e lei è diventata forse la ragazza più famosa della sua città, San Marcos nel Texas.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoBarbieGuida in stato di ebbrezzaJeepMotori
    PIÙ POPOLARI