NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

In auto vestito da Batman: aiutava bambini malati ma ora non c’è più

In auto vestito da Batman: aiutava bambini malati ma ora non c’è più
da in Auto, Batman, Incidenti stradali, Lamborghini, Motori
Ultimo aggiornamento:

    Aveva un intento nobilissimo l’uomo che viaggiava in auto vestito da Batman. Un uomo del Maryland si divertiva a vestirsi da Batman per visitare bambini malati, ma la sua vita (e le sue buone azioni) sono state drasticamente stroncate. Lenny B. Robinson, 51 anni, stava ritornando a casa con la sua bellissima Lamborghini Gallardo nera customizzata da batmobile, quando la polizia gli ha detto che la sua auto aveva problemi al motore. A questo punto l’uomo è sceso dalla supercar per controllare cosa stesse succedendo, quando un camion ha travolto la macchina, che a sua volta ha travolto lui.

    L’incidente è ancora sotto investigazione al momento, ma nessuna accusa è ancora stata avanzata. Robinson era diventato famoso nel 2012 quando un video, diventato ben presto virale, lo immortalava nel momento in cui una coppia di poliziotti lo invitavano ad accostare per controllarlo. Il video, che vedete qui in fondo all’articolo, lo mostrava completamente vestito da Batman alla guida della sua Lamborghini Gallardo nera: un’accoppiata che ben presto ha attirato gli sguardi, compresi quelli dei poliziotti. Ma gli uomini in uniforme si sono ben presto tranquillizzati scoprendo che si trattava di un businessman della contea di Baltimore che amava vestirsi da Batman per andare a visitare i bambini malati in ospedale.

    Lenny B. Robinson aveva trovato interesse nel personaggio di Batman per via della passione di suo figlio e aveva così deciso di comprare il costume per il prezzo di 5.000 dollari.

    Pensate che spendeva 25.000 dollari all’anno per i gadget di Batman, che una volta firmati, regalava ai bambini malati. “Lo faccio per i bambini” aveva detto nel 2012. “Mi sento come se avessi una responsabilità che va al di là di quella di una persona normale. E questa responsabilità è di essere qui per i bambini, di essere forte per loro e di farli sorridere più che posso”.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoBatmanIncidenti stradaliLamborghiniMotori
    PIÙ POPOLARI