Peugeot Fractal: il concept in arrivo a Francoforte

da , il

    Come un fulmine a ciel sereno, la Peugeot Fractal è comparsa da poco sul web ed è pronta a fare il suo debutto in occasione del Salone di Francoforte che si terrà tra meno di due settimane ormai. Ecco quindi le prime informazioni e immagini del nuovo concept di Sochaux per lo meno particolare.

    Poco tempo fa Peugeot aveva rilasciato nuove immagini teaser online della Fractal concept e ora siamo in grado di condividere con voi tutte le immagini di questo esercizio di stile notevole da parte del costruttore francese. Cosa si evince da questo materiale? La Fractal si presenta come una piccola vettura rodaster che mostra uno stile deciso e influenzato senza ombra di dubbio dal concept virtuale Peugeot Vision Gran Turismo, un progetto realizzato solo ed esclusivamente per il famoso videogioco di auto, come lo si può ben capire dal suo appellativo.

    Anche negli interni la Fractal mostra il suo tocco futuristico, equipaggiata con una console centrale snella accompagnata da un tablet che controlla il sistema di infotainment e i pulsanti dedicati al sistema audio e le funzione start e stop. Altro fatto curioso che notiamo da una delle immagini degli interni è l’icona di carica della batteria che segna l’informazione “62% – 98 km”, che probabilmente si riferisce al fatto che l’auto sarà alimentata da una motorizzazione esclusivamente elettrica.