Emma Marrone auto: tentato furto, la foto su Instagram

Emma Marrone auto, un tentativo di furto mal riuscito scatena l'ira della cantante che pubblica una foto su Instagram con tanto di messaggio

da , il

    Una disavventura tra le più comuni che ha colpito in questa circostanza la prorompente cantante salentina Emma Marrone. Un tentativo di furto della sua auto non andato a buon fine e che ha scatenato l’ira di Emma che su Instagram ha pubblicato la foto con l’evidente immagine di qualcuno che ha rovistato nel cassetto del cruscotto, buttando per terra, sul tappetino, fogli, cd, bottiglie dell’acqua.

    La foto su Instragram, like e commenti

    Tutta la rabbia per l’accaduto Emma lo sfoga così su Instagram, con una chiara imprecazione rivolta ai malviventi e un “bastato” forse scritto appositamente per evitare l’epiteto che però sa tanto di refuso. La cantante fa intendere dalle sue parole che non è la prima volta che il tentativo di furto della sua auto non va a buon fine. Tutto l’affetto nei confronti di Emma negli oltre 31mila like ricevuti in poche ore sulla foto pubblicata su Instragram e negli oltre mille commenti di solidarietà da parte dei fan per il “danno” subito.

    Analizzando la foto, sebbene possa solo essere una supposizione, il tentativo di furto dell’auto potrebbe essere solo apparente. L’auto di Emma infatti monta ancora un’autoradio con frontalino estraibile ed è molto probabile che i ladri abbiano cercato nel cassetto del cruscotto proprio la parte della radio che poi avrebbe fatto proseguire l’azione degli stessi con il furto della plancia. Ma è chiaramente una supposizione.