Floyd Mayweather: le supercars dello sportivo più ricco

Floyd Mayweather: le supercars dello sportivo più ricco
da in Auto, Auto sportive, Motori

    Floyd Mayweather è lo sportivo più ricco del mondo. Tra i suoi giocattoli troviamo due jet che, ognuno di essi, valgono 40 milioni di dollari. In garage il pugile vanta ben 100 auto sportive e il suo patrimonio si aggira sui 400 milioni di dollari. Secondo Forbes, il suo stipendio annuo è intorno ai 105 milioni di dollari. In questi giorni si è tanto parlato di Mayweather per via del duello del secolo con Manny Pacquiao, sfida dalla quale è uscito vincitore l’americano.

    Con la sua parure di gioielli da milioni di dollari, Mayweather non passa di certo inosservato e non per niente si è presentato alla sfida del secolo in una limousine acquistata da una concessionaria prima di trasferirsi per l’incontro del secolo a Las Vegas. Piccola curiosità: la settimana scorsa, Mayweather ha fatto sapere che aveva comprato una Mercedes personalizzata al prezzo di 450.000 dollari, mentre ai suoi figli ha comprato un’auto da golf con targa in oro ad un prezzo sconosciuto ma che si dice sia stimato sui 100.000 dollari.

    A inizio mese il pugile che fa parlare molto di sé ha postato sul suo account Twitter una foto in cui lo si vede al centro di un aeroporto con sette delle sue supercars per un valore superiore ai 15 milioni di dollari.

    La didascalia recita così: “Benvenuti nel mio mondo”. Precisiamo che all’incontro del secolo hanno partecipato (da spettatori, ovviamente) personaggi del mondo VIP come Jay-Z e la moglie Beyonce.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AutoAuto sportiveMotori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI