Carbeque: quando la fame colpisce in auto

Carbeque: quando la fame colpisce in auto
da in Motori

    Il Carbeque è ben più di una semplice macchina, è un barbecue ambulante. In effetti, ispirato al film Mad Max, il presentatore australiano Merrick Watts ha immaginato questo progetto affinché potesse far cuocere la sua bistecca su qualsiasi area di sosta. Questo barbecue su ruote ha ricevuto l’adesione da parte dei professionisti che vedono in lui la vera evoluzione della Carbeque. La griglia utilizza la benzina del veicolo per funzionare. In questo modo il barbecue non è solo un semplice accessorio aggiunto alla vettura, ma una vera propria parte del veicolo. Come se fosse un tutt’uno con la vettura americana.

    Il veicolo è stato presentato davanti ad uno spiazzale di curiosi. Il barbecue della celebrità australiana non è per niente un apparecchio che viene utilizzato come ultimo ricorso. Con un tale aggeggio, sarà possibile a Merrick Watts di far cuocere ben 200 salsicce su per giù nello stesso tempo. Questo veicolo decisamente fuori dal comune potrà soddisfare l’appetito degli invitati più affamati.

    A patto che non siano vegetariani.

    Watts Merrick ha investito sui $ 156.000 in questo veicolo, Zanetti dire più di € 119.000. Al momento in cui scriviamo, il possessore dell’auto non deve più scegliere tra una lunga passeggiata in auto e una bistecca ben cotta. Dovrà solamente fermarsi in un’area di sosta per soddisfare la sua voglia di grigliata.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Motori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI